Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Cerca Articolo



     
    07

    Oct

    2007


    Messaggi da civiltà misteriose

    messaggi_nascosti.jpgForse mi sto lasciando trasportare troppo dalla fantasia, ma ci sono centinaia di simboli provenienti da antiche e misteriose civiltà che sembrano legate ai cropcircle (cerchi nel grano).
    Sembra quasi che i Cropcirle e le vecchie civiltà appartengano ad una stessa cultura e ci stiano comunicando dei messaggi importanti.
     






    I Maya ci parlano chiaramente dei cicli solari. Secondo loro, quando il campo magnetico solare cambia direzione, tende a sbilanciare la Terra dal suo asse. La Terra inclinata, diviene così soggetta a terremoti, inondazioni ed eruzioni vulcaniche. Il campo magnetico solare si inverte cinque volte per un ciclo cosmico e questa potrebbe essere la causa per cui i Maya e gli Aztechi credevano che la Terra fosse stata distrutta quattro volte in passato e che all’inizio del XXI° secolo, la quinta era del Sole, accadrà di nuovo nello stesso modo.
    Molti ritengono che avverrà il 21/12/2012 ovvero la data in cui termina e ricomincia il calendario dei Maya.

    Il campo magnetico dello strato neutro solare si inclina e il campo magnetico terrestre tenta di riallineare il proprio asse. A quel punto i poli magnetici terrestri spostano la loro posizione geomagnetica e sulla Terra avviene una distruzione cataclismica sotto forma di attività tettonica, eruzioni vulcaniche, inondazioni, maremoti, uragani, come viene raccontato nella lastra sarcofago di Palenque. Per questo motivo era importante per i Maya tenere sotto controllo il periodo di 68.302 giorni: dopo i 20 di questi ci sarebbe stata la distruzione. Infatti nel cropcircle di Silbury Hill troviamo gli stessi significati. Qualcuno ci sta avvertendo che la fine di un’epoca sta “terminando” e che un nuovo ciclo di vita sta per iniziare.

     

    sembra che ci siano anche dei legami con altre vecchie civiltà. Questo è un simbolo utilizzato molto dalle civiltà celtiche.




    LA SPIRALE
    Anche questo è un simbolo celtico antichissimo che racchiude in sé il concetto di espansione, crescita, sviluppo. Rappresenta il sole nel suo movimento del cielo se a partire dal centro si svolge da sinistra verso destra, ma se il suo moto procede dal centro verso sinistra è connessa all'acqua che scorre e fluisce dal sottosuolo verso la superficie. In questo caso la spirale simboleggia il potere della Terra in quanto Dea della vita, colei che guida le tribù a spostarsi nel territorio. Questa spirale rappresenta anche la strada da seguire per entrare in se stessi e trovare la luce interiore.





     

    Ecco raffigurate le forze di un campo magnetico. In questo cropcircle  il messaggio è molto evidente.



    Giocando anche un pò con la fantasia questo cropcircle sta ad indicare una galassia dove sono presenti diverse stelle paragonate al sole e attorno i rispettivi pianeti. Possibile che i realizzatori siano degli alieni venuti da un'altra galassia?

    In questo cropcircle invece viene raffigurato un sistema solare molto simile al nostro dove vengono rappresentati 4 pianeti, quindi ritengo che non sia esattamente il nostro, probabilmente puo essere un sistema solare appartenente alla cintura di orione visto la somiglianza dei cerchi che ci sono in alto a destra. Paragonandolo al nostro sistema solare e partendo dal centro, la terza orbita potrebbe rappresentare un pianeta con una distanza dal sole e una massa tale da poter esserci vita, proprio come è avvenuto sulla Terra.




    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti



    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function session_is_registered() in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php:101 Stack trace: #0 /membri/mondomisteri/Ufo/messaggi_nascosti.php(107): include() #1 {main} thrown in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php on line 101