utenti connessi
Home - MondoMisteri: Il portale dei misteri
Mike il pollo vivo senza Testa

Mike il pollo vivo senza Testa

Mike: “Il pollo vivo senza Testa” Il 10 Settembre 1945 il contadino Lloyd Olsen, fu mandato dalla moglie a comprare un pollo per la cena.Olsen ne prese uno bello grosso e con un colpo secco d’accetta gli staccò la testa, ma stranamente il gallo sopravvisse, infatti la decapitazione non aveva reciso il tronco encefalico lasciando intatta la base del cervello, ... Continua a leggere »

Campo di Torsione Gravitazionale

Campo di Torsione Gravitazionale

Campo di torsione e viaggi nel tempo Il campo di torsione gravitazionale è il campo di forza che agisce sulle masse e gli organi in movimento traslatorio o rotatorio, quali ad esempio: elettroni protoni e neutroni che roteano su un solo asse come fa il nostro pianeta. Quando la rotazione di una particella improvvisamente cambia direzione, la particella produce onde ... Continua a leggere »

Il tempo fisico tridimensionale

Il tempo fisico tridimensionale

Il tempo fisico tridimensionale   Cosa è il tempo. Sin dall’antichità a partire da Platone, il tempo si pensava fosse lineare, assoluto ed immutabile o universale ma con l’avvento della rivoluzione scientifica e grazie al contributo di Albert Einstein nella Teoria della Relatività, oggi sappiamo che il tempo varia ciclicamente ed è relativo. Secondo uno degli scienziati più stimati dell’istituzione ... Continua a leggere »

Siberia: Voragine misteriosa

Siberia: Voragine misteriosa

La comunità internazionale di geologi si divide sull'origine di un cratere largo quasi 100 metri apparso in Siberia nella penisola russa dello Yamal: ecco gli indiziati. Continua a leggere »

Improvvisa grandinata in siberia

Improvvisa grandinata in siberia

Il fenomeno di fortissima intensità si è verificato a Novosibirsk dopo una giornata caldissima. Due bambini morti per la caduta di un albero Continua a leggere »

Bambina mummificata apre gli occhi

Bambina mummificata apre gli occhi

Una bambina mummificata nel 1920 da qualche tempo ha cominciato ad aprire i suoi occhi. Gli studiosi stanno analizzando il caso e alcune ipotesi sembrano giustificare l'anomalia. Continua a leggere »

30 secondi per caricare il tuo smartphone

30 secondi per caricare il tuo smartphone

Una startup israeliana ha costruito un caricabatterie per smartphone usando nanocristalli da matrici biologiche: risultato, una batteria ricaricata completamente in soli 30 secondi. Continua a leggere »

SALTO DIMENSIONALE

SALTO DIMENSIONALE

SALTO DIMENSIONALE   Avete mai visto un fulmine colpire un albero in mezzo ad un campo di grano? Finalmente verrà chiarito un concetto che uniformerà la materia e l’energia, in relazione ai campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici. Molti di voi avranno sentito parlare del leggendario “Esperimento Filadelfia” la famigerata nave “Eldridge DE-173” che lasciò il porto di Philadelphia per teletrasportarsi ... Continua a leggere »

PHA: la plastica biodegradabile

PHA: la plastica biodegradabile

In un futuro prossimo non sarà un problema se uno sprovveduto getterà una bottiglia di plastica in mare, in breve tempo sarà completamente disciolta. Continua a leggere »

Tasmania: ritrovata una medusa gigante

Tasmania: ritrovata una medusa gigante

In tutti i mari del mondo stanno aumentando sempre di più le dimensioni e il numero di meduse. Secondo una studiosa le cause sono la pesca eccessiva, l'inquinamento, l'aumento della temperatura e l'acidificazione degli oceani. Continua a leggere »

Translate »