Crea sito
Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Apparizioni
    Archeomisteri
    Civilta
    Illuminati
    Manuale_PHP5
    Notizie
    Paranormale
    Profezie
    Scienza
    SpazioTempo
    SuperEnalotto
    Ufo
    blog
    inspiegabile
    medjugorie
    mostri
    mondomisteri

    Cerca Articolo



     
    25

    Oct

    2010


    Testimonianze degli addotti

    abduction.jpgHo trovato la testimonianza di un uomo che casualmente si è ricordato tanti strani fenomeni accaduti nella sua vita fin da bambino. Da quel momento tutti i successivi rapimenti sono coscienti. L'alieno ha una sembianza umanoide, ma il suo volto è più allungato, i suoi occchi sono più grandi e le pupille sono verticali. Ci sono molti dati tecnici e descrizioni, viaggi nello spazio ecc. Il rapito spesso viene portato in un laboratorio dove c'è anche una sala con tanti letti di metallo fissati solo da un piede, in questo luogo avvengono la maggior parte dei rapimenti, dove eseguono la prima fase delle analisi. Un giorno viene a sapere che dai tre terribili incidenti che ha avuto con la moto è uscito vivo grazie a questi "alieni custodi" che lo seguono fin da bambino. Cresce in lui la gratitudine e l'amore per loro. Ha più fiducia nelle loro azioni e quando viene rapito per altre operazioni chirurgiche non si oppone più.

    Ci sono invece tantissimi altri casi in cui gli addotti hanno una terribile esperienza del rapimento e durante le ipnosi ricordano queste scene e hanno paura.

    Sei un Addotto o conosci la storia di uno di loro? racconta gli avvenimenti, potrai restare anonimo creando un nome fittizio o indicare chiaramente il tuo nome e cognome.

    P.S. devi inserire i campi obbligatori altrimenti il commento viene cancellato automaticamente.



    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti



    Fatal error: Call to undefined function session_is_registered() in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php on line 101