Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Cerca Articolo



     
    19

    Jun

    2010


    Messaggio dallo Spazio

    wow.jpgEssendo un appassionato di misteri sono sempre alla ricerca di nuovi articoli da inserire nel mio sito.
    In questi giorni stavo leggendo un articolo di Wayne Herschel riguardo la codifica di un vecchio manufatto che rappresenta una mappa stellare. La curiosità mi ha spinto al suo profilo facebook e guardando i vari post mi sono soffermato su un dialogo tra Wayne e la Radioastronoma Judy Fältskog.

      Dialogo tra Judy Fältskog e Wayne Herschel:

      JUDY: La notizia ancora non è ufficiale, probabilmente non si vuole rendere nota, ma se verrà ufficializzata questa storia, potremmo dire con certezza che non siamo soli. Tutti i Radiotelescopi del mondo sono stati posizionati per agganciare un segnale o segnali misteriosi che trasmettono nella banda dell'Ultravioletto.

      I Radiotelescopi in tutto il mondo sono apparentemente tutti agganciati a misteriosi segnali in questo momento, provenienti da una parte insolita dello spettro radio e hanno trovato un segnale in codice ! Il segnale in codice viene trasmesso contemporaneamente da diversi sistemi stellari tra cui:

      Aldeberan nel Toro
      Epsilon Eridany
      Izar (Epsilon Boote)
      Thuban (alpha Draconis)
      Proxima Centauri.

      L'invio di tutti i segnali che sono simili, non sono di origine naturale!

      Ora sono andati online i vari RAO ( Radio Osservatori) e altri come Arecibo (Porto Rico) e ora negli Stati Uniti diversi radiotelescopi, l'Inghilterra è online, il Sud Africa è online, l'Australia è online da ieri sera! La Russia sta andando online, la Germania è ancora in discussione per andare online, la Cina è online.

      WAYNE HERSCHEL: c'è qualche possibilità, che si possa trattare di un segnale naturale o normale?

      JUDY: quello che sta succedendo non è normale!!
      Sono segnali di vita intelligente, o meglio il" segnale Wow "e poi per di più nel profondo della frequenza dell'Ultravioletto. Non c'è da stupirsi che nessuno trovò nulla prima, anche perchè tutti cercavano nelle frequenze sbagliate. Abbiamo aperto un contenitore pieno di api! Non dobbiamo cercare di farci pungere !"...

      Dobbiamo rendere pubblica questa notizia se vogliamo ottenere la Verità e raccontarla al pubblico, ... a mio avviso è importante. Un sacco di gente del governo e scienziati sono in stato confusionale e cammina su e giù per i corridoi quì presso l'osservatorio.


    Questa è la traduzione dei commenti che avevo letto su facebook e stranamente dopo un paio di ore tutto il dialogo è sparito ed in più l'account dell'astronoma su facebook non esiste più.
    Non ho nessuna certezza riguardo l'attendibilità della notizia, ma effettuando una ricerca ho potuto constatare he Judy Fältskog è veramente una Radioastronoma della NASA e dopo aver dato questa notizia è sparita.

    Aggiornamento del 19/06/2010
    L'account di Judy torna visibile....





    ...... e in più rilascia questo video



    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti



    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function session_is_registered() in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php:101 Stack trace: #0 /membri/mondomisteri/Ufo/wow.php(44): include() #1 {main} thrown in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php on line 101