Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Cerca Articolo



     
    08

    Apr

    2013


    Chip Sottocutanei per l'uomo

    chip_sottopelle.jpgPer chi ha degli animali avrà già sentito parlare dei chip sottocutanei. I microchip sono delle dimensioni circa di un chicco di riso e sono basati su una tecnologia passiva RFID usato per l’identificazione degli animali. I microchip sono particolarmente utili in caso di smarrimento o furto degli animali domestici e possono anche essere determinanti in caso di contenzioso sulla proprietà degli animali.

    Oggi questo chip potrebbe essere applicato anche all'uomo e ultimamente in alcune nazioni, tra cui gli Stati Uniti, tramite delle pubblicità viene spacciato come tecnologia amica, un’idea che rivoluzionerà il nostro modo di vivere, e pare che proprio di rivoluzione si tratterà, visto che questa invenzione produrrà effetti sconvolgenti soprattutto in termini di libertà personale.

    In questi giorni, parlando con un mio amico americano, ho riscontrato che queste pubblicità in realtà non vengono mandate in onda, però mi ha confermato che in rete questa notizia sta circolando. Quindi molto probabilmente si tratta solo di una bufala.

    Supponiamo che non sia una bufala.
    Cosa potrebbe accadere se questa tecnologia verrà impiantata su ognuno di noi?
    Averrà la creazione di un database globale ottenuto schedando l’intera popolazione mondiale, ovvero, il desiderio di controllare abitudini, spostamenti e di influenzare emotività e capacità di scelta degli indiviui, è l’obiettivo da sempre auspicato da chi ha fatto del potere la propria ossessione. Fin dal momento in cui è stato concepito il piano era ben chiaro, sia pure con la consapevolezza che si sarebbe realizzato lentamente e solo una volta giunti all’adeguato livello tecnologico. Secondo alcuni le sperimentazioni si protraggono ormai da diversi anni e oggi i tempi sono finalmente maturi per compiere i passi decisivi. L’incombente crisi economica, il terrorismo e l’incremento della criminalità saranno i principali moventi per attuare questo spregievole progetto che consisterà nell’unificazione monetaria (propedeutica per un sistema basato esclusivamente sulla moneta elettronica) e nell’estorcere il controllo alle nazioni a pannaggio di un organo centrale che, grazie alle giuste tattiche, prenderà presto il sopravvento.



    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti



    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function session_is_registered() in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php:101 Stack trace: #0 /membri/mondomisteri/Notizie/chip_sottopelle.php(27): include() #1 {main} thrown in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php on line 101