Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Cerca Articolo



     
    30

    Mar

    2013


    Adam Kadmon

    AdamKadmon.jpg

    Adam Kadmon nasce come un misterioso personaggio televisivo che però inizialmente utilizza il web, e in particolare YouTube, per far conoscere agli utenti la propria posizione su alcuni tematiche piuttosto oscure e caratterizzate da grandi misteri e verità. Resta il fatto che riesce a ottenere un discreto seguito su internet, tanto che viene chiamato per lavorare in radio, anche se non userà mai la propria vera voce fruendo di un doppiatore. La sua vera identità rimane sempre segreta, infatti nel momento in cui debutta in televisione non si mostra mai al pubblico.

    I temi di cui ama maggiormente parlare sono due. Il primo fa riferimento al cosiddetto gruppo degli Illuminati. L’altra grande tematica è la NWO, ossia la teoria del complotto del Nuovo Ordine Mondiale.

    L'intervista ad Adam Kadmon

    Di lui si è interessato il programma televisivo di Italia 1, Mistero, al quale ha concesso una lunga intervista senza però scoprire il suo vero volto neanche all'ideatore del programma.

    Sostienne di non essere italiano, anche se ha creato un'identità con anagrafica italiana, conosce tantissime lingue tra queste anche il giapponese.

    Ha dichiarato che a causa del suo lavoro ha perso delle persone care

    L’unica cosa certa è che tutti i dati relativi alla vita di Kadmon (astrologico, anagrafico, ecc.) attraverso dei risultati cabalistici hanno la caratteristica di portare al numero sette. Lo stesso Kadmon ha reso noto questa cosa in quanto a suo dire è assolutamente necessaria per evitare che pseudo- imitatori possano spacciarsi per lui. Prendendo in esame le informazioni che egli stesso ha reso disponibili sul blog ufficiale, si capiscono alcuni tratti distintivi di Adam Kadmon, soprattutto per quanto concerne le sue qualità o studi. Infatti, pare che sia un grande esperto di esoterismo e dei misteri dell’occulto, nonché profondo conoscitore della storia delle grandi religioni presenti sul pianeta e di quelle società segrete come per l’appunto gli Illuminati, che hanno sempre operato al buio però influenzando gli eventi. Pare inoltre che da oltre 25 anni abbia offerto importanti pareri e visioni a tutti quegli scrittori che hanno prodotto importanti testi su tutti gli argomenti suddetti. Insomma, nel suo campo è una sorta di figura di riferimento.



    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti



    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function session_is_registered() in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php:101 Stack trace: #0 /membri/mondomisteri/Notizie/AdamKadmon.php(31): include() #1 {main} thrown in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php on line 101