Crea sito
Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Apparizioni
    Archeomisteri
    Civilta
    Illuminati
    Manuale_PHP5
    Notizie
    Paranormale
    Profezie
    Scienza
    SpazioTempo
    SuperEnalotto
    Ufo
    blog
    inspiegabile
    medjugorie
    mostri
    mondomisteri

    Cerca Articolo



     
    28

    Jan

    2012


    Suoni Misteriosi della Terra

    Suoni_Misteriosi.jpgDal mese di Dicembre del 2011 in rete si stanno moltiplicando i video che evidenziano strani suoni di cui non si conosce la causa e la provenienza. In alcuni casi si tratta di un sordo brontolio che si ripete a intervalli quasi regolari, con frequenza molto bassa, simile al barrito degli elefanti, oppure alle trombe dei monaci tibetani. A volte invece la vibrazione è costante, come se si trattasse di un tuono prolungato che non finisce mai, altri ancora sembrano i richiami delle balene.
    In questi giorni ho analizzato diversi video e sono diventati tantissimi nel giro di poche settimane e sembra che il fenomeno non è circoscritto in una sola zona come pensavo in precedenza, ma è presente in moltissime parti del mondo, inclusa anche l'Italia.

    Purtoppo per inserire in rete dei video spesso i file vengono compressati, tagliati, o convertiti da programmi di editing, quindi non è possibile certificare l'autenticità dei filmati perchè questi non includono i metadati. Quindi è possibile che nessuno di questi sia reale, infatti è possibile sovrapporre un file audio al video e il gioco è fatto.
    Molti video sono dei falsi evidenti, infatti si nota subito che chi riprende è assolutamente tranquillo ed estraneo al fenomeno che è in corso, in un video addirittura si vede un cane che scodinsolsa.
    Altri video sembrano più convincenti, uno di questi infatti mostra degli uccelli che mostrano la loro paura in volo e anche il cameramen sembra preoccupato su quello che sta accadendo.

    Non avendo fonti dirette non posso confermare la reale esistenza del fenomeno e anche se non sono un esperto in materia ho provato a dare delle conclusioni razionali e alcune meno razionali.


    1) Degli aerei militari segreti che riuscirebbero a raggiungere velocità estreme potrebbero creare dei rumori subsonici sopra l'atmosfera e l'eco del veicolo potrebbe arrivare alle nostre orecchie.

    2) Gli americani stanno effettuando degli esperimenti tramite un sistema di antenne denominate HAARP e le onde elettromagnetiche per una causa sconosciuta genererebbero dei suoni strani.

    3) Lo scherzo iniziale di un burlone si è moltiplicato e diffuso creando nuovi video falsi facendoli credere autentici

    4) Potrebbero essere tremori planetari, Sconvolgimenti geologici, Precursori di un imminente disastro, Onde d'urto di un imminente inversione dei poli magnetici, alieni che cercano di comunicare con noi. Per ora sono solo ipotesi azzardate, ma nessuno sa a cosa sono dovuti veramente questi suoni misteriosi.



    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti


    Commento di Mistica:

    ..forse posso aiutarVi a farVi capire..ho avuto un¦esperienza di pre-morte..e nel momentaneo trapasso..visto che successivamente mi hanno salvata..dicevo nel trapasso..abbandonato il mio corpo...ho avvertito gli stessi medesimi suoni o frastuoni..stranissimi...metallici..assordanti..come quelli hai quali ho appena assistito...una volta terminati..sono entrata nella quiete più assoluta...rapita da una LUCE...INCANTEVOLE...MAGNIFICA...AMOREVOLE...viaggio interrotto improvvisamente...e riportata alla vita...da una persona sconosciuta...che tutt¦ora mentalmente ringrazio di cuore...
    spero Vi sia piaciuta la mia spiegazione...io l¦ho trovata fantastica...dal momento che appena sentiti i suoni misteriosi...li ho subito collocati...nel luogo in cui vi fui entrata...
    Vi abbraccio...
    un abbraccio di LUCE...


    Commento di Mistica:

    ...sì...davvero...
    con stupore constato che il video è stato rimosso...ora...che senso ha il mio commento lasciato?...questo mi rattrista...nel senso che...posso capire il timore...ma...mi domando...timore derivato dall¦aver udito i suoni?...o timore derivato dal mio commento?...io credo...e sono convinta che il timore derivi dalla propria coscienza...perchè quando questa è pulita e pura...non si deve temere nulla...tant¦è vero che...nel precedente messaggio...avevo scritto che...l¦ho trovato fantastico...quindi...teme solamente colui che vive nelle tenebre...perchè è vero...noi tutti viviamo in esse...ma...il mio scritto...apre ad una dimensione di "LUCE"...non temete...ma...credete in "DIO" perchè "LUCE"...
    quanto ho vissuto è realtà...ed ogni giorno ...da quella data in poi...è per me regalato...
    Abbiate fede e credete...
    Vi abbraccio...
    Un abbraccio di "LUCE"...


    Commento di salvo:

    tempo fà vidi alcuni video che parlavano di questi rumori uditi in tutto il mondo, ero scettico....poi sono stato in corsica nel giugno 2012 ,in spiaggia con altre persone dalle montagne sentivamo arrivare frastuoni/boati apparentemente senza spiegazione,potrebbe essere qualunque cosa..sicuramente segnali poco rassicuranti..speriamo bene..


    Pubblica il tuo commento

    Mail (facoltativa)

    mail
    Nome*

     
    Commento*
         
    Testo di verifica*
    captcha codice
           
       

    Area riservata all'Amministratore






     







    Seguimi su Libero Mobile