Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Cerca Articolo



     
    08

    Sep

    2012


    Piramidi in Antartico

    PiramidiAntartico.jpgUn team di esploratori sostiene di aver trovato tracce di almeno tre antichissime piramidi in Antartide!

    Può essere possibile che l'Antartide era un tempo abbastanza calda da aver avuto una civiltà antica che abitava sulla sua superficie? Ancora più sconcertante è la questione se una cultura avanzata si sia sviluppata lì e che ci possano essere delle strutture ancora sepolte sotto il ghiaccio.

    Sorprendentemente un team di ricercatori ha dato l'annuncio di aver trovato prove di diverse antiche piramidi coperte di ghiaccio in Antartide.

    Finora, il team non ha rilasciato molte informazioni sulla loro scoperta, anche se un paio di foto sono trapelate su internet di recente. Siamo liberi di esprimere una certa perplessità se queste immagini davvero visualizzino piramidi artificiali o solo le cime rocciose delle montagne, ma le immagini sono interessanti e sicuramente giustificano ulteriori ricerche a mio parere.

    Oltre a queste immagini, il team sta rimanendo abbastanza silenzioso con la loro scoperta fino a quando ulteriori ricerche possono essere condotte su queste piramidi.

    Se quelle formazioni sotto al ghiaccio fossero piramidi, bisognerebbe riscrivere tutta la storia dell’umanità, perché questa scoperta porterebbe indietro le lancette della storia di molte migliaia di anni, dato che ci sarebbe una incongruenza tra la datazione della grande Piramide di Cheope – che secondo l’archeologia classica risale al 2570 a.C. – e il fatto che il continente Antartico è coperto dai ghiacci da molto più tempo.

    Quindi, qual è la vostra opinione su queste piramidi? Siamo sulla soglia forse una delle più grandi scoperte archeologiche di sempre o sono queste strutture semplici formazioni naturali?



    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti



    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function session_is_registered() in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php:101 Stack trace: #0 /membri/mondomisteri/Archeomisteri/PiramidiAntartico.php(27): include() #1 {main} thrown in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php on line 101