Crea sito
Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Apparizioni
    Archeomisteri
    Civilta
    Illuminati
    Manuale_PHP5
    Notizie
    Paranormale
    Profezie
    Scienza
    SpazioTempo
    SuperEnalotto
    Ufo
    blog
    inspiegabile
    medjugorie
    mostri
    mondomisteri

    Cerca Articolo



     
    08

    Sep

    2012


    Piramidi in Antartico

    PiramidiAntartico.jpgUn team di esploratori sostiene di aver trovato tracce di almeno tre antichissime piramidi in Antartide!

    Può essere possibile che l'Antartide era un tempo abbastanza calda da aver avuto una civiltà antica che abitava sulla sua superficie? Ancora più sconcertante è la questione se una cultura avanzata si sia sviluppata lì e che ci possano essere delle strutture ancora sepolte sotto il ghiaccio.

    Sorprendentemente un team di ricercatori ha dato l'annuncio di aver trovato prove di diverse antiche piramidi coperte di ghiaccio in Antartide.

    Finora, il team non ha rilasciato molte informazioni sulla loro scoperta, anche se un paio di foto sono trapelate su internet di recente. Siamo liberi di esprimere una certa perplessità se queste immagini davvero visualizzino piramidi artificiali o solo le cime rocciose delle montagne, ma le immagini sono interessanti e sicuramente giustificano ulteriori ricerche a mio parere.

    Oltre a queste immagini, il team sta rimanendo abbastanza silenzioso con la loro scoperta fino a quando ulteriori ricerche possono essere condotte su queste piramidi.

    Se quelle formazioni sotto al ghiaccio fossero piramidi, bisognerebbe riscrivere tutta la storia dell’umanità, perché questa scoperta porterebbe indietro le lancette della storia di molte migliaia di anni, dato che ci sarebbe una incongruenza tra la datazione della grande Piramide di Cheope – che secondo l’archeologia classica risale al 2570 a.C. – e il fatto che il continente Antartico è coperto dai ghiacci da molto più tempo.

    Quindi, qual è la vostra opinione su queste piramidi? Siamo sulla soglia forse una delle più grandi scoperte archeologiche di sempre o sono queste strutture semplici formazioni naturali?



    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti


    Commento di tore:

    che ci siano delle piramidi anche là non mi meraviglia,la stroria và completamente riscritta.Hanno già fatto delle scoperte che fanno capire che la terra era abitata da una o più civiltà non proprio preistoriche e che comunque le datazioni di alcuni monumenti non sono proprio corrette. Basti pensare alla sfinge, dopo anni di studi si sono accorti che fu erosa da secoli di pioggia....gli esperti dicono che in quei luoghi le ultime pioggie risalgono a più di 10.000 anni fa...quanto è vecchia allora la sfinge? E queste piramidi nell’antartico? Che datazione possono avere?Magari sotto i ghiacci troveranno la mitica atlantide, come già detto da qualcuno...


    Commento di gino:

    il commento che ha fatto tore è verissimo,e aggiungerei che ci sono molti reperti archeologici sepolti da millenni che si possono vedere dal satellite e che gia le autorità di tutto il mondo hanno visto ,ma non si capisce quale sia la paura delle autorità e degli archeologi di dire la verità e di riscrivere la storia .
    ciao a tutti


    Pubblica il tuo commento

    Mail (facoltativa)

    mail
    Nome*

     
    Commento*
         
    Testo di verifica*
    captcha codice
           
       

    Area riservata all'Amministratore






     







    Seguimi su Libero Mobile