Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Cerca Articolo



     
    13

    May

    2013


    Onda di ghiaccio

    ondaghiaccio.jpg

    Un’ondata di cristalli di ghiaccio sta inesorabilmente avanzando verso la case del Minnesota negli USA. Secondo le fonti il ghiaccio proveniente dal lago Mille Lacs Lake, ha già distrutto 12 case e ne ha seriamente danneggiate altre 15 in Canada.

    Il ghiaccio ha letteralmente disintegrato 7 case in Ochre Brach, Minnesota, lo riporta il giornale Winnipeg Free Press e si spinge fino a tre metri di profondità, strappando cespugli, alberi e recinzioni.

    Lo strano fenomeno, va avanti da due settimane, e pare sia dovuto alle eccezionali condizioni climatiche degli Stati Uniti, anche se in questa zona fin dagli anni venti si sono registrate nevicate e freddo fino a tarda primavera.

    I residenti, nelle interviste rilasciate ai media locali, hanno paragonato l'arrivo della massa di ghiaccio al rombo di un tornado che si avvicina, altri lo hanno paragonato ad una sorta di tsunami al rallentatore.



    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti



    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function session_is_registered() in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php:101 Stack trace: #0 /membri/mondomisteri/inspiegabile/ondaghiaccio.php(34): include() #1 {main} thrown in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php on line 101