Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Cerca Articolo



     
    15

    May

    2013


    Serbia invasa dagli insetti

    serbia_insetti.jpg

    Uno strano fenomeno è stato registrato in Serbia, nei pressi della cittadina Kraljevo.

    I catastrofisti parlano già di Apocalisse biblica riferendosi al seguente testo:

    Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra. E fu detto loro di non danneggiare né erba né arbusti né alberi, ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte.
    Però non fu concesso loro di ucciderli, ma di tormentarli per cinque mesi, e il tormento è come il tormento dello scorpione quando punge un uomo. In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; brameranno morire, ma la morte li fuggirà.

    Per le autorità sanitarie si tratta di un fenomeno naturale dovuto dalle condizioni meteorologiche. Però una cosa è certa, i cittadini non saranno contenti dei piccoli disagi che gli stanno procurando questi insetti.



    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti



    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function session_is_registered() in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php:101 Stack trace: #0 /membri/mondomisteri/inspiegabile/serbia_insetti.php(25): include() #1 {main} thrown in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php on line 101