Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Cerca Articolo



     
    09

    Mar

    2001


    L'Area 51

    Area51.jpg

    Notizie generiche dell'Area 51

    Nel Nevada, e più precisamente a Groom Lake, esiste una estensione desertica chiamata Dreamland (La terra del sogno) in cui è ospitato un avamposto sotterraneo della Marina americana la cui esistenza è talmente costudita dal pentagono, al puntochè questa "Area 51" non compare in nessuna carta o mappa geografica della zona. In realtà L'Area51 è una zona militare che si estende per circa 26000 Km quadrati nel deserto del Nevada.
    In essa si trovano le installazioni sotteranee dove vengono effetuati i test nucleari per il dipartimento dell'energia, e il poligono di Tonopah,dove sono stati collaudati gli F-117 e svilluppati i cosidetti "black projects". Nel cuore dell'area51, c'è l'installazione di Groom Lake (un perimetro di 16 Km per lato), la cui attività è totalmente celata ai nostri occhi ma, ancora più segreta, 16 KM a sud del complesso si estende la zona denominata S4, dove vengono sperimentati i dischi volanti. Nove Hangar sono stati costruiti scavando nella montagna ed i collaudi vengono effettuati sulla Immigrant Valley ed in una zona più a nord, dove gli UFO vengono costantemente avvistati.
    L'ingresso principale verso Area 51 è segnato da una strada sterrata che si stacca dalla statale 375 nella contea di Lincoln, all'altezza di una grande cassetta per la posta di colore nero, e che poi interseca la pista che conduce da est al Groom Lake, non senza passare prima poco a sud della catena delle Groom Mountains, una serie di alture che corrono quasi parallele alla statale 375 e che, di fatto, impediscono la visione a distanza dell'Area 51. Anzi, per valutare meglio il grado di segretezza della zona, si pensi che ai primi del 1984 l'USAF sequestrò illegalmente 89.600 acri di suolo pubblico compresi nella catena montuosa, proprio per limitare l'osservazione agli appassionati.
    L'USAF ha poi ammesso l'illegalità del sequestro, ma il Congresso ha infine votato per approvare l'azione dei militari. Fino al 1951 l'Area51 venne utilizzata come base di addestramento della marina, poi la lockheed, insieme alla CIA, la trasformarono in una base sperimentale segreta per effettuare i test sugli aerei spia U2.


    GLI UOMINI SCOMPARSI

    Nel 1972 ci fu un oscuramento totale di informazioni e di dati, durato per ben 18 mesi. Nessuno sa cosa sia accaduto in quel periodo. Il progetto relativo ai dischi volanti denominato "Red Lights" era iniziato nel 1960 con i primi tentativi di volo di un paio di scafi alieni, ma ci fu un gravissimo incidente e le operazioni vennero interrotte, per riprendere intorno al 1980-81. A sud di Groom lake si trova il Papoos Lake un lago salato dove c'è l'area S4, l'installazione in cui ha lavorato Bob Lazar. Quest'ultimo è stato di fondamentale importanza per venire a conoscienza delle operazioni che vengono compiute all'interno della base.
    Molti uomini spinti dalla curiosità sono entrati in Area 51 per cercare di capire, per cercare di scoprire la verità, molti di essi non sono tornati. In un vecchio articolo di un giornale locale si parla di sette persone arrestate nella base aerea del lago Groom. Non si sa bene cosa sia successo a queste persone, c'è chi dice che siano state torturate e uccise, chi dice che siano state solo arrestate e incarcerate, quindi a questo proposito ci sono molti pareri discordi e naturalmente il governo degli U.S.A. nega tutto.

    Glenn Campbell un sopravvissuto

    Glenn Campbell è un uomo con la passione dell'ufologia, per ben 3 volte egli è riuscito ad entrare nel perimetro dell'Area 51 e a scattare foto ravvicinate senza essere mai preso. Glenn Campbell ed alcuni suoi collaboratori in ben 3 missioni sono riusciti a fornire materiale fotografico di estrema importanza ai fini dell'informazione.
    Proprio dispositivi come questi probabilmente avranno permesso di rintracciare qualche ufologo che cercava di entrare. Infatti non tutti sono stati fortunati come Campbell e il numero degli scomparsi che dalla loro visita dell'Area 51 non hanno più fatto ritorno, è elevato.
    Tutta la zona di Area 51 è sorvegliata dai veicoli dell'esercito americano ed è praticamente tappezzata di cartelli che dicono: "RESTRICTED AREA DO NOT TREPASSING".
    Com'è evidente il cartello dice non varcare il perimetro senza l'autorizzazione federale... è evidente che dall'altro lato si nasconde qualcosa di molto importante...
    A scoraggiare chiunque volesse entrare ci pensano anche le auto che sorvegliano il perimetro della base segretissima.

    Alieni all'interno dell'Area 51

    La base militare è da molto tempo sotto l'attenzione di svariati ufologi e sostengono che il governo americano sta avendo dei contatti con esseri extraterrestri, tenuti attentamente nascosti alla popolazione, e addirittura che, dopo l'incidente di Roswell del 1947, i resti di UFO e di extraterrestri rimasti a terra dopo lo schianto, fossero stati portati in segreto all'interno della base.
    Esiste anche un filmato dove si vede l'autopsia di un alieno, ma alla fine questa prova è risultata un falso.

    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti



    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function session_is_registered() in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php:101 Stack trace: #0 /membri/mondomisteri/Ufo/Area51.php(97): include() #1 {main} thrown in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php on line 101