Crea sito
Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Apparizioni
    Archeomisteri
    Civilta
    Illuminati
    Manuale_PHP5
    Notizie
    Paranormale
    Profezie
    Scienza
    SpazioTempo
    SuperEnalotto
    Ufo
    blog
    inspiegabile
    medjugorie
    mostri
    mondomisteri

    Cerca Articolo



     
    15

    Apr

    2012


    Padre Matteo La Grua e il Coro Degli Angeli

    Coro_Angeli.jpgSi tratta di un grande santo/carismatico/esorcista, un grande uomo e sacerdote di spicco che ha saputo dare la vita al movimento di preghiera e di evangelizzazione tra i più importanti che esistano in Italia e nel mondo: il Rinnovamento nello Spirito Santo. Si tratta di padre Matteo La Grua, palermitano, frate francescano conventuale che ha operato per tanti anni in Sicilia, nel capoluogo, nel convento francescano nel quartiere La Noce di Palermo. Non si contano gli esorcismi, i miracoli, le conversioni e le storie che scaturiscono per volontà di Dio tramite i carismi del sacerdote.

    In questa pagina è stato inserito un file audio con le voci di un coro di angeli, registrato eccezionalmente durante le preghiere di padre La Grua alla presenza di migliaia di testimoni. E’ stato ascoltato, registrato, e con grande stupore di tutti sono state udite persino voci da decibel superiori a quelli possibili al genere umano e alcuni strumenti, come il corno, che venivano usati duemila anni fa al tempo di Gesù.


    Adesso ascoltate attentamente il file.





    Servizio su Padre Matteo La Grua andato in onda il 21 Marzo 2012 all'interno del programma "Viaggio a..." su Retequattro e condotto da Paolo Brosio. Al ventesimo minuto del video si riprende l'argomento sul coro degli angeli



    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti


    Commento di Giacinto rossano:

    Grazie Gabriele per aver pubblicato un articolo che ha dell’indiscutibile vero soprannaturale testimoniato da innumerevoli folle di presenti! A Palermo, quartiere la noce, era conosciutissimo e i suoi prodigi noti a molti: Santo subito!


    Commento di Giuseppe:

    Salve, vorrei esordire rendendo grazie al signore per questi doni. Volevo chiedere se ci fosse la possibilità di scaricare questi files audio per poterli riascoltare quando si desidera, magari mentre si prega, grazie e la pace sia con voi


    Commento di Stefano:

    La grandezza di Dio e i suoi doni non finiranno mai di stupirmi e questa è un’altra Grazia di cui devo ringraziare il Signore.
    E’ possibile avere i file audio ?
    Grazie in anticipo
    Stefano


    Commento di mingardi lella:

    A volte vorrei saper dare parole al silenzio.....
    Vorrei sapervi spiegare la grandezza del silenzio; le note che ascolto sembrano musiche di angeli che cullano il mio cuore.
    Vorrei sapervi dare la sensazione di infinito che c’è nel silenzio,che non ha tempo,ma è il tempo!...


    Pubblica il tuo commento

    Mail (facoltativa)

    mail
    Nome*

     
    Commento*
         
    Testo di verifica*
    captcha codice
           
       

    Area riservata all'Amministratore






     







    Seguimi su Libero Mobile