Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Cerca Articolo



     
    09

    May

    2013


    Misteriosa mappa stellare

    misteriosamappa.jpg

    Dalle analisi fotografiche effettuate da alcuni ricercatori e geologi sulle incisioni rinvenute su una pietra scoperta in Indonesia, sembra comparire l’immagine di una mappa misteriosa. Si tratta di un artefatto alieno?

    Le fotografie apparentemente mostrano un artefatto di origine sconosciuta. Le immagini recentemente rilasciate dal ricercatore Stephen Hannard (ADG) mostrano due strane rocce fuse che contengono una mappa stellare con strani simboli e sculture.L’oggetto misterioso è stato scoperto dal Sig.CA Castillo,geologo e ricercatore a Kupang in una cava sul mount of Satan,Oesu’u in Indonesia e recuperato nel 1992.

    L’aspetto straordinario è che nelle due rocce sono incisi dei simboli che descrivono una sorta di mappa stellare, molto simile a quella disegnata nella placca progettata da Carl Sagan e Frank Drake, collocata a bordo della sonda Pioneer 10, lanciata nel 1972.

    Il manufatto possiede inoltre anche un campo magnetico, che sembra essere emanato dalle rocce. Questa anomalia si può riscontarre quando queste rocce si trovano in prossimità di apparecchi elettrici o elettronici.



    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti



    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function session_is_registered() in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php:101 Stack trace: #0 /membri/mondomisteri/Ufo/misteriosamappa.php(27): include() #1 {main} thrown in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php on line 101