Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Cerca Articolo



     
    06

    Sep

    2012


    Testimonianzia di Bruno

    Bruno_abduction.jpgIn questi giorni ho ricevuto la mail di un lettore (Bruno), con dei file allegati chiedendomi di pubblicare la sua esperienza personale e ho deciso di pubblicare tutta la storia integralmente.
    Ringrazio Bruno per aver condiviso la sua esperienza.

    Ciao,
    magari di queste storie ne avete sentite tante ed anche fasulle, ma la mia vi assicuro che non è assolutamente inventata! Ti allego anche la lastra di una risonanza magnetica che ho fatto circa un anno fà e dalla quale risulta che io avrei una sfera metallica nel collo..( no comment), anche se prima o poi dovrò decidermi a farla asportare x levarmi ogni dubbio sulla sua provenienza. Le altre due foto invece le ho scattate qualche anno fà dalle mie parti e gli oggetti che si intravedono a me non sembrano molto terrestri e cmq lascio a te giudicare. Un saluto, Bruno.


    Eccomi quà..
    Dunque, stiamo parlando di molti anni fà quando avevo appena nove anni, in un tiepido pomeriggio di primavera. Il ricordo di quel giorno è talmente nitido che mi viene da rabbrividire.. stavo giocando nel prato davanti a casa mia, quindi lontano poco più di venti metri e ad un certo punto è come se fosse scomparso tutto attorno a me e quello che mi circondava era qualcosa di indefinito con un forte odore acre, simile alla nebbia.. molto acre. Vuoi sapere cosa mi è successo? Non lo so, so solo che sentivo mia madre che ogni tanto mi chiamava ma io non le potevo rispondere xk probabilmente non ero più materialmente in quel prato! Da quel momento sono passate circa tre ore interminabili, nelle quali mia madre ha continuato a chiamarmi senza avere mai alcuna risposta da me ed all'improvviso, come per magia, mi sono ritrovato di nuovo a casa, in quel prato, ma era successo qualcosa di molto strano e di cui non ricordavo assolutamente niente ma che in qualche modo mi aveva sconvolto xk sentivo, dentro di me, di non essere più lo stesso di prima, nel senso che, a parte la confusione che avevo in testa e mia madre che continuava a chiedermi dove fossi stato, mi stava uscendo del sangue dal naso ed oltre a quello, la cosa che più mi ha sconvolto, anche perché la ricordo come fosse accaduto ieri, è stato qualcosa che è uscito, sempre dal naso e delle dimensioni di un fagiolo… a cui, però, dato lo stato in cui ero non avevo dato peso! A quel punto, ho provato a rispondere a mia madre ma la mia voce era debole e tremolante oltre che ad essere diversa da quella abituale che avevo a quell'età, panico assoluto! E mia madre che continuava a chiedermi che cosa avessi combinato! Da parte mia, naturalmente nessuna spiegazione perché non sapevo darne alcuna.. il giorno dopo ricordo di essere stato a fare una visita dall'ottorino-laringoiatra perché la gola mi faceva male e non riuscivo a parlare: responso, corde vocali "incrinate" e voce cambiata definitivamente, stando al dottore per avere gridato troppo forte! (mi sono sempre domandato perchè o per che cosa..) Quelle tre ore, mi hanno cambiato la vita e causato strani sogni, anzi, in particolare un incubo, tutte le notti, per quindici lunghi anni ed ancora oggi ricordo molto bene quello che sognavo e sento anche spesso l'odore acre di quella strana nebbia.. e ci sarebbero altre cose, di cui almeno per adesso non mi và di parlare o delle quali forse te ne parlerò più avanti.. x ora penso che basti ed avanzi e riscrivere queste cose ti assicuro che mi ha fatto rivivere quegli incubi e che mi ha fatto stare molto....male.
    Bruno.


    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti



    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function session_is_registered() in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php:101 Stack trace: #0 /membri/mondomisteri/Ufo/Bruno_abduction.php(29): include() #1 {main} thrown in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php on line 101