Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Cerca Articolo



     
    15

    May

    2012


    Cerchi nel ghiaccio

    cerchinelghiaccio.jpg Ormai tutti conosciamo i cerchi nel grano, ovvero quei disegni con figure complesse che ogni tanto vediamo anche nei telegiornali. Ultimamente se ne parla di meno, ma si tratta di fenomeni che continuano ad intensificarsi.
    Infatti queste formazioni che in passato erano presenti soltanto nei campi di grano dell'Inghilterra adesso sono presenti in tutto il mondo e giorno dopo giorno le figure diventano sempre più complesse. Oggi queste formazioni si presentano anche su campi differenti dal grano, infatti è possibile vedere queste formazioni su vari tipi di campi: avena, orzo, mais e addirittura anche su enormi lastre di ghiaccio.
    Vista la somiglianza ai cropcircle si può pensare che la realizzazione sia della stessa natura, ma a differenza dei cerchi del grano sul ghiaccio abbiamo pochi esempi da analizzare e non sappiamo in quanto tempo vengono realizzati perchè le formazioni avvengono su luoghi totalmente disabitati, quindi anche l'uomo potrebbe realizzarli. Invece sui cerchi nel grano sappiamo bene che quelli definiti autentici vengono realizzati in pochissimi minuti durante la notte ed è impossibile che l'uomo li possa realizzare in tempi così brevi.

    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti



    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function session_is_registered() in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php:101 Stack trace: #0 /membri/mondomisteri/inspiegabile/cerchinelghiaccio.php(21): include() #1 {main} thrown in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php on line 101