Realizzato da: Pizzurro
1


Pizzurro Gabrielesu Google+
QRCode

MondoMisteri

 

Archivio

  • Archivio Storico
  • Ricerca Articolo
  • Categorie

    Cerca Articolo



     
    02

    Oct

    2001


    11 Settembre e gli Illuminati

    undicisettembre.jpg

    Nelle carta TERRORISM NUKE, il riferimento alle Torri Gemelle cadute in una attentato nel 2001 è più che evidente, anche se in questa carta non vi è accenno all’utilizzo di aerei, ma di bombe. Guarda caso, le ultime teorie complottiste che si sono diffuse, vogliono proprio la caduta delle Torri Gemelle causate da cariche esplosive posizionate per una demolizione controllata.

    la carta che raffigura il Pentagono, mostra il centro dell'edificio in fiamme. Questo non rispecchia al 100% la realtà, perché il Pentagono ha ricevuto un impatto frontale. Ma il gioco delle carte degli Illuminati ha previsto due eventi che la gente normale non avrebbe mai potuto prevedere in modo accurato. Cosa possiamo dedurre? Il gioco delle carte degli Illuminati predice cose che sono accurate e corrette? Ci saranno altre cate che prevederanno altri eventi?



    Se ti piace l'articolo condividi



    Pagine che potrebbero interessarti



    Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function session_is_registered() in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php:101 Stack trace: #0 /membri/mondomisteri/Illuminati/undicisettembre.php(25): include() #1 {main} thrown in /membri/mondomisteri/Menudati/Commenti/scrivi.php on line 101