utenti connessi
Il mostro di Aberdeen -
Home » Mostri » Il mostro di Aberdeen

Il mostro di Aberdeen

AberdeenStava passeggiando lungo la spiaggia quando si è trovata di fronte una bestia spaventosa. La 55enne Margaret Filippence era col marito 59enne

Eccoci ancora una volta davanti a un nuovo caso pubblicato dal The Sun, e ripreso da molti quotidiani britannici. Hanno identificato una carcassa putrefatta che ha colpito la loro immaginazione.”Non abbiamo mai visto una cosa simile, ma lo abbiamo associato a qualcosa di preistorico” racconta la donna, che ha pensato bene di chiamare la guardia costiera. Sta di fatto che la coppia ha contattato anche alcuni giornali e le foto hanno cominciato a girare stimolando i pensieri più fantasiosi.

Qualcuno afferma che possa appartenere alla stessa specie di Nessy. Ma il mistero è stato ben presto svelato e che ne voglia o meno la nostra cara Margaret, non si tratta di Orche, di creature preistoriche o del Grongo, quanto ad una specie di balena.
Questo simpatico cetaceo è piuttosto diffuso in tutto il Mare del Nord e non è raro trovarlo spiaggiato sulle coste Inglesi. Secondo l’esperto di balene Mark Simmonds, il corpo dell’animale sarebbe piuttosto consumato a causa del movimento dell’acqua, il che farebbe risalire la sua morte a diversi giorni prima.

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »