Warning: include(/membri/mondomisteri/php5/phpstats/php-stats.redir.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/mondomisteri/blog/wp-content/themes/contatori.php on line 46

Warning: include(): Failed opening '/membri/mondomisteri/php5/phpstats/php-stats.redir.php' for inclusion (include_path='.:') in /membri/mondomisteri/blog/wp-content/themes/contatori.php on line 46
Risveglio Alle Ore 3:33 -
Crea sito
Home » Ignoto » Inspiegabile » Risveglio Alle Ore 3:33

Risveglio Alle Ore 3:33

La storia che leggerete appartiene ad un lettore di MondoMisteri che mi ha contattato e mi ha invitato ad indagare su un fenomeno strano che gli accadeva fino a poco tempo fa.

3e33Tempo fa ho vissuto un periodo della mia vita piuttosto strano tra il 2010 e 2013, in pratica mi svegliavo 3/4 volta la settimana puntualmente alle 3:33. Sono materialista e credo nella scienza, questo mi ha portato a pensare con certezza al classico orologio biologico ma la cosa mi disturbava a tal punto da dover spegnere il proiettore della sveglia che mi indicava l’ora sul soffitto. Convinto di questo orologio biologico mi svegliavo comunque di notte anche se non vedevo l’ora, ero sicuro che fossero le 3:33 fino quando una notte mi sveglio con occhi spalancati senza un filo di stanchezza come tutte le altre volte, rimango a letto 5/6 min, mi alzo per andare in bagno, uscito dal bagno vado in cucina a bere un bicchier d’acqua e prima di andare a letto prendo in mano il telefonino e l’ora indicata e’ 3:33!!! Il telefonino e’ circa 2 min avanti rispetto all’orologio della sala. Beh, quella notte non sono piu’ riuscito a chiudere gli occhi. Non ho detto che prima di quella sera avevo anche messo la sveglia 5 min prima delle 3:33 per essere sveglio e sentire un eventuale rumore che potesse svegliarmi nell’ora precisa, ma nulla, silenzio assoluto. Premetto che questa storia non mi succede piu’ da circa un anno, casualmente da quando ho cominciato a parlarne, prima ai colleghi poi agli amici, quasi come se mi fossi sbloccato e liberato da un peso o come se avessi esorcizzato la mia ansia. Ti scrivo questa storia perche’ su internet si trova poco e la maggior parte sono banali idiozzie soprattutto quelle in lingua inglese, pero’ evidentemente non e’ successo solo a me, come puo’ essere una coincidenza? (3:33 e non 3:35 o 4:20, perche’) inoltre sul tuo sito che tratti di molte cose non ne accenni.
Vale la pena indagare?

Uno strano risveglio che sembra essere comune a tante persone. MondoMisteri ha deciso di indagare sul caso. Se qualcuno ha vissuto la stessa esperienza mi contatti in privato o pubblicamente tramite questa pagina. Cercheremo di confrontare le varie storie e tenteremo di trovare una causa comune a tutte le fonti raccolte.

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

17 commenti

  1. Ciao, mi capita spesso di entrare a dare un’occhiata alle notizie di MondoMisteri e devo dire che, fino a che non ho letto questa notizia, avevo quasi totalmente rimosso quello che qualche tempo fa (diciamo dal 2008 fino al 2010 credo) mi succedeva.
    La mia esperienza è stata un po’ diversa da quella dell’autore del messaggio.
    A cominciare dal 2008 per varie necessità i miei orari sono cambiati, mi ritrovavo quindi sveglia la notte anche fino all’alba e a dormire di giorno. Be’, che ci crediate o no, quasi tutte le notti quando mi andava l’occhio su qualsiasi orologio di casa, pc, cellulare, ecc… beccavo sempre le 3:33! E non sono il tipo che controlla compulsivamente l’ora, anzi!
    Le prime volte non ci facevo molto caso, la vedevo come una coincidenza di cui anzi scherzavo con un’amica. Poi quando la cosa si ripete per mesi quasi tutte le notti comincia un po’ ad inquietarti. Non so di preciso quando sia finito tutto ma, dal 2010, a causa di qualche cambiamento nella mia vita, nella mia routine, stress ed altro, non ho più fatto caso alla cosa; è come se l’avessi rimosso per poi ricordarmene solo ora leggendo questo post. Be’, speriamo che oltre al ricordo non si risvegli anche l’accaduto!XD
    Mi perdoni per essermi dilungata e chiudo complimentandomi per il blog!

  2. 3:33….. almeno una volta a settimana….da più di 6 anni!!!!!! e senza il minimo rumore che possa avermi svegliata…. così di punto in bianco! e da quando mi sono sposata succede spesso anche a mio marito, che prima invece dormiva sonni tranquilli da sera a mattino!!!! Ed entrambi siamo d’accordo sul fatto che spalanchiamo gli occhi esattamente allo scoccare del 33 esimo minuto!!
    Con l’ansia che non ti permette più di chiudere occhio per il resto della notte!

  3. salve, invece a me capita se mi sveglio la notte sono sempre le tre meno un quarto, ovvero le due e quarantacinque, rivado a letto e dopo mi sento strana, questa notte ho avuto tipo crisi epilettiche il viso me lo sono immaginato come quello delle bambole di coccio cattive, che paura, la notte non dormo più, anche perché mi è stato detto, e poi confermato da un parroco, che quell’ora è l’ora del diavolo!!
    abito da sola per cui la paura è maggiore, sono cattolica e davvero impaurita, sapete qualcosa a riguardo?

  4. Salve
    Sono capitata per caso su quest’articolo e leggendolo mi consola sapere di non esser l’unica a svegliarmi da anni sempre alla stessa ora : alle 03.00 PUNTUALI .. Credo sia legato al nostro orologio biologico o qualcosa del genere..

  5. Presente…da mesi (anzi ormai quasi un anno), 3.33.
    Anche se a volte, ma raramente, capita alle 3.30

  6. Vi racconto questa,

    da 3 settimane abito in una nuova casa con la mia compagna, abbiamo da poco preso all’IKEA le tende nuove ed i perni reggibastone si possono fissare al muro anche col nastro biadesivo.

    Per una sicurezza personale ho acquistato il nastro più potente da 60Kg.

    Da 1 settimana a sere alterne, e sempre verso le 22, uno di questi perni, cedeva (una volta quello destro in salotto, la volta dopo quello sinistro in camera da letto, etc…)

    Beh ieri sera alle 22 ero curioso di quale avrebbe ceduto…. Ma niente…

    Ragazzi non scherzo… Altrimenti non starei scrivendo…

    Questa notte mi sveglia un boato… Aveva ceduto il destro nella nostra camera… Prendo il cellulare per vedere l’ora…

    In quell’istante sono scoccate esattamente le 3:33..

    Io, stasera fisso i perni con le viti al muro, e vediamo 🙂

  7. Ciao a tutti sono manuel da roma.sono circa 2 settimane che capita amche a me di svegliarmi alle 3.33 avvolte anche 3.32 ma cmq in quella fascia oraria. Impossibile non farsi domande, l’unica differenza è che io poi riesco a riaddormentarmi senza alcun tipo di ansia. Vorrei vederci chiaro. Se qualcuno ha delle supposizioni mi contatti pure .

  8. Salve anch’io puntualmente mi sveglio e quando guardò ll’ora nel mio caso sono sempre le 4.05 e preciso4.05 e non 04/ oppure 06

  9. Salve a tutti,
    sono l’autore della prima lettera che ha dato origine a questo articolo.
    E’ ormai da tempo che non mi sveglio alle 3:33 ma vedo ovunque 111, oppure 11:11, sul cruscotto della mia moto, in auto, quando alzo lo sguardo e vedo il tabellone della banca che segna le 11:11, lo vedo ‘’quasi’’ tutti i giorni. Conto alla rovescia? 😀 scherzo, il calendario Maya è scaduto da tempo.
    Non trovando risposte, anzi, trovando le più disparate e inattendibili tipo preti che dichiarano essere numeri demoniaci (credetemi, lasciate perdere queste persone, diciamo che hanno sbagliato il loro mestiere), o legati agli extraterrestri, alla fine me la sono fatta io un’idea, ed è questa:
    i nostri occhi nell’arco di una giornata si posano su centinaia di migliaia di oggetti, scritte, visi e informazioni di ogni tipo, non solo durante il giorno ma anche di notte, pare che mentre dormiamo apriamo inconsapevolmente gli occhi più volte.
    Supponiamo ora che il nostro inconscio si convinca che un numero o un’oggetto in particolare ci perseguita con la sua presenza (soprattutto se è un numero facile o curioso) ecco che tra le migliaia di cose che vediamo inconsapevolmente senza dar loro un senso isoliamo il numero prescelto facendolo emergere tra le miriadi di informazioni che percepiamo in una giornata. Ed è proprio li che ci soffermiamo.
    Non so se sono stato chiaro e mi scuso per essermi dilungato, ma vale la pena leggere due righe in più soprattutto per chi si fa delle paure o ansie inutili e infondate, spesso in pasto a gente con pochi scrupoli che le alimenta per i propri scopi.
    Per chi vive queste esperienze stia tranquilla/o, in tutti questi anni non mi è mai accaduto nulla di negativo, e nemmeno particolarmente positivo ;))

  10. Buongiorno sono Jonathan. Comunque ti racconto cosa è successo. Ieri sera sono andato a dormire piuttosto presto insieme alla morosa. Ad un certo punto nel cuore della notte mentre stavo facendo un bel sogno, ci svegliamo io e la morosa di colpo sentendo un oggetto che cade per terra in camera. Si sentivano dei beep come di un orologio da polso, ma suonavano senza senso, tipo beep beep spazio beep spazio beep beep beep… Fino che ha smesso dopo una ventina di secondi. Avevamo paura perché all’inizio pensavo fosse il mio cell, ma un suono così non lo fa. Allora con il mio cell accendo il flash (avendo l’interruttore della luce lontano) e vedo che per terra in parte al letto c’era il termometro digitale fuori dalla confezione. Il termometro era ieri sera su una mensola dietro una scatolina e dei profumi con in parte un sigaro appoggiato al muro. Bene. Stanotte mi sono spaventato e non ho toccato nulla. Stamattina ho fatto il punto della situazione. Il termometro non poteva essere caduto, essendo dietro ad altri oggetti. Il termometro fa quel beep quando si accende, quindi era come se fosse stato acceso e spento tante volte con tempistiche differenti, e poi il pulsante per accenderlo e in gomma e molto duro. Poi, il sigaro che era appoggiato al muro in parte al termometro, era in un altra posizione, appoggiato ad una scatolina. Ho provato a fare cadere il termometro in tutte le posizione per vedere se potesse impazzire e fare quei suoni ma niente. Insomma, io non capisco 1 come e possibile che il termometro si sia sollevato ( non c’era altro modo per superare gli ostacoli che aveva davanti a se) avanzare e cadere a 40cm dalla mensola. 2 fare quella specie di codice morse di beep. 3 spostarsi il sigaro. Ah si. Appena ha finito di suonare che ho visto con la luce del cell cos’era, l’orologio faceva le 3.34. Cosa significa? Non mi e mai successo nulla di simile.

  11. Gia ….strano fenomeno ……mi sono svegliato oggi alle 3:33…..e subito ho controllato sul Google. …..pagina trovata per prime era questa e vedo che non sono solo………..

  12. anche io stessa cosa come l autore del messaggio…solo che prima mentre sognavo ho sentito un tic tic sul vetro e qualcosa che mi incitava a svegliarmi? k succede ? sono molto sressata questo periodo e questa cosa non mi aiuta

  13. Salve…anche io puntualmente mi sveglio alle ore 3.33. Sono Cattolica professante e ho deciso per farmi benedire la casa. Premetto che ultimamente ho tanti problemi di salute (operata 9 volte alla schiena), però sono tranquilla, vivo sola nella mia casa di cui sono la prima condomini.

  14. Da mesi mi sveglio con l’impulso fortissimo di prendere il telefono e sono sempre le 3.33. Ho cominciato lo scorso anno a mettere delle sveglie durante il giorno ad ore con numeri consecutivi : 06:06, 10,10.. 11.11 etc.. per ricordarmi di bere acqua o di realizzare azioni inerenti al lavoro, etc, perché avevo letto che il vedere numeri consecutivi può aiutare a sintonizzarsi e trovare armonia.. da allora spessissimo, almeno 3/4 volte alla settimana , durante la notte mi sveglio alle 3.33. Ieri ho scoperto che succede anche a mia figlia più grande.

  15. A questo punto non sono più coincidenze, non c’entrano orologi biologici,fissazioni o quanto altro.Io non amo scrivere sui blog,non scrivo cose mie e non amo molto confrontarmi in cazzate con gli altri. Ma ho bisogno di capire, deve avere un minimo di spiegazione logica.Io sono 10 anni in queste condizioni, voglio essere sincero e vi dico che sono sempre stato attento ed attrato dai numeri in generale ma non in maniera ossessiva cioè tutte scienze e credenze dietro queste cose neanche ne ho mai letto perché mai hanno fatto parte della mia curiosità.Il 7 il 17.17 mi capitava di notarlo spesso diciamo in ”ambito sentimentale” ma mi ero convinto che fosse una mia infatuazione legata alla importanza di quei numeri che per me erano delle date. Ma 3.33 No. 3.33 se potessi lo denuncerei per stalkeraggio! Mi ha spinto a scrivere su Google 3.33 per trovare una spiegazione.Arrivo a scrivere questo perché c’è per forza una spiegazione,una spiegazione che per me non è razionale. Io non avevo mai letto niente prima, nessun film se non quel 23, nessun racconto nessun condizionamento. Io non riesco ad associarlo a niente per me non ha un significato. Eppure mi cerca, lo so fa ridere tanto da non averne mai parlato con nessuno, e come un richiamo o qualcosa di simile, la cosa più assurda e che magari stai facendo o pensando ad un qualcosa che non c’entra niente con tutto questo e ”lui” e li su quella pagina, cellulare, orologio,targhe e tutto quello che e visualizzabile sotto forma di numero. Non è sempre così,passano mesi che tutto ciò non avviene e magari ci pensi spesso!! Ti cerca” non è detto a caso e secondo me il segreto il mistero è proprio dietro a questo! Chi è? Cosa vuol dire? Perché? Perché a me e a molti di voi? Quello di cui sono certo e che non è un caso ne qualcosa di chimico o biologico!E un richiamo da saper interpretare e dentro di me sento che è un qualcosa di positivo.Scusate lo sfogo me ne vergogno ma tutto ciò è benedettamente vero. Non sono prete e non prendo l’ostia dalla prima comunione!!

  16. Ciao a tutti …mi e capitato una situazione simile per qualche mese fino a quando non ne ho parlato in vacanza con gli amici… Più o meno da maggio ad agosto mi svegliavo di notte sudato e affannato come se avessi avuto un incubo ma non ho mai ricordato nulla… A questo punto mi alzo dal letto e vado in cucina a bere vicino al frigo ho il forno e vedo il display che indica le 3.33 la cosa che mi ha fatto un po’ paura non e tanto questa cosa ma quella che durante la giornata diverse volte nell’ arco della stessa sentivo una voce che mi diceva uccidi tua madre accoltellala e tra me e me gli rispondevo ma non stai bene con la testa io uccidi mia madre… Questa cosa e andata avanti fino a quando non ne ho parlato con gli amici al mare in vacanza ma la ultima notte che mi sono svegliato ho sentito nella mia stanza i “passi” di un cane e poi più nulla.. da prenettere che sono cattolico ma non credo si che c’è qualcosa ma non credo in quello che dice la chiesa,pensi che sia solo sottomissione controllo mentale e marketing… Grazie a chi risponderà…

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »