utenti connessi
Coro degli Angeli -
Home » Ignoto » Inspiegabile » Coro degli Angeli

Coro degli Angeli

Coro_AngeliSi tratta di un grande santo/carismatico/esorcista, un grande uomo e sacerdote di spicco che ha saputo dare la vita al movimento di preghiera e di evangelizzazione tra i più importanti che esistano in Italia e nel mondo: il Rinnovamento nello Spirito Santo. Si tratta di padre Matteo La Grua, palermitano, frate francescano conventuale che ha operato per tanti anni in Sicilia, nel capoluogo, nel convento francescano nel quartiere La Noce di Palermo. Non si contano gli esorcismi, i miracoli, le conversioni e le storie che scaturiscono per volontà di Dio tramite i carismi del sacerdote.
In questa pagina è stato inserito un file audio con le voci di un coro di angeli, registrato eccezionalmente durante le preghiere di padre La Grua alla presenza di migliaia di testimoni. E’ stato ascoltato, registrato, e con grande stupore di tutti sono state udite persino voci da decibel superiori a quelli possibili al genere umano e alcuni strumenti, come il corno, che venivano usati duemila anni fa al tempo di Gesù.

Adesso ascoltate attentamente il file.

Servizio su Padre Matteo La Grua andato in onda il 21 Marzo 2012 all’interno del programma “Viaggio a…” su Retequattro e condotto da Paolo Brosio. Al ventesimo minuto del video si riprende l’argomento sul coro degli angeli

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

Un commento

  1. Questo canto è il mio preferito. Il coro che qui si sente fa assaggiare un pezzetto di paradiso , senza ombra di dubbio. Grazie Dio!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »