utenti connessi
Polpo gigante in California -
Crea sito
Home » Ignoto » Inspiegabile » Polpo gigante in California

Polpo gigante in California

polpo-giganteUn polpo davvero enorme, è stato rinvenuto sulle coste della california, gia in passato si era verificato l’avvistamento di altre creature che le si potrebbe definire modificate geneticamente.

Gli scienziati ritengono che, dopo il disastro di Fukushima del 2011 un numero imprecisato di creature del mare ha subito mutazioni genetiche che hanno innescato la crescita incontrollata – “. Gigantismo radioattivo”. Purtroppo, questa schiera di giganti mutanti sembra essere alla deriva verso gli Stati Uniti continentali.  I funzionari locali a Santa Monica, CA – dove la creatura si spiaggiò – hanno cercato di calmare i residenti. “Questa creatura sembra essere morta e anche se viva prospera solo in acqua”, ha detto Cynthia Beard responsabile del Parco di Santa Monica. “Abbiamo intenzione di spostare la creatura in pezzi allo Scripps Research Institute in modo che la possano studiare”, ha osservato.

Anche se non è ancora ben compreso il fenomeno, il gigantismo radioattivo è il risultato di quello che provoca la radiazione, modificando le funzioni di crescita del DNA degli organismi interessati. Quando i regolatori di crescita non riescono a controllare la crescita cellulare, un organismo può raggiungere molte volte la sua dimensione normale.

L’esperto locale di gigantismo radioattivo, professore di biologia Martin L. Grimm, ha detto che il disastro nucleare può aver avuto alcuni benefici non intenzionali. “Queste creature ci danno la possibilità di studiare il gigantismo radioattivo”, ha detto. Grimm ritiene che sfruttare il gigantismo radioattivo può essere come sfruttare l’atomo per creare energia atomica. “Immaginate un tonno che potrebbe alimentare una città delle dimensioni di Austin, Texas,” ha detto. “Questa è la possibilità del gigantismo radioattivo.” Altri trovano, invece, che le gigantesche creature del mare possono essere un potenziale problema di sicurezza. Anche prima che il calamaro gigante arivasse a riva, la US Coast Guard ha emesso un “avviso blu” per i residenti nelle coste della California centrale e meridionale “Per restare vigili.” I residenti sono preoccupati, ora che una seconda creatura è emersa. “Prima eravamo preoccupati solo per il parcheggio quando dovevamo andare in spiaggia”, ha detto Marquise Griffon. “Ora dobbiamo preoccuparci pure di Godzilla!”.

Alla fine era una bufala

balena-morte
Aggiornamento: Dopo altre ricerche ho scoperto che la notizia era soltanto una bufala nonostante la notizia era stata pubblicata da un sito americano attendibile. La foto risulta ritoccata abbastanza bene perché tutte le ombre delle persone coincidevano con quella del polpo. Allego foto originale scattata dalla stessa prospettiva. Facendo attenzione agli scogli si evince che si tratta dello stesso avvenimento, il nastro e le persone invece sono state spostate con semplici tecniche di fotoritocco e infine la balena originale e stata sovrapposta dal polpo. Il caso è risolto.

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

Un commento

  1. SU ALTRI SITI HO LETTO CHE SI TRATTA DI UNA BUFALA BELLA E BUONA, ANCHE BEN RIUSCITA. COME STANNO VERAMENTE I FATTI?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Birthday