utenti connessi
Racconti di abduction -
Home » Ufo » Racconti di abduction

Racconti di abduction

abductionHo trovato la testimonianza di un uomo che casualmente si è ricordato tanti strani fenomeni accaduti nella sua vita fin da bambino. Da quel momento tutti i successivi rapimenti sono coscienti. L’alieno ha una sembianza umanoide, ma il suo volto è più allungato,  i suoi occchi sono più grandi e le pupille sono verticali. Ci sono molti dati tecnici e descrizioni, viaggi nello spazio ecc. Il rapito spesso viene portato in un laboratorio dove c’è anche una sala con tanti letti di metallo fissati solo da un piede, in questo luogo avvengono la maggior parte dei rapimenti, dove eseguono la prima fase delle analisi. Un giorno viene a sapere che dai tre terribili incidenti che ha avuto con la moto è uscito vivo grazie a questi “alieni custodi” che lo seguono fin da bambino. Cresce in lui la gratitudine e l’amore per loro. Ha più fiducia nelle loro azioni e quando viene rapito per altre operazioni chirurgiche non si oppone più.
Ci sono invece tantissimi altri casi in cui gli addotti hanno una terribile esperienza del rapimento e  durante le ipnosi ricordano queste scene e hanno paura.

Sei un Addotto o conosci la storia di uno di loro? racconta gli avvenimenti, potrai restare anonimo creando un nome fittizio o indicare chiaramente il tuo nome e cognome.

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

2 commenti

  1. Essi entrano nella mia stanza o mi portano in una specie di lettiga in un altro luogo, non sono sempre gli stessi, spesso però è lo stesso, questo in particolare quasi mi piace, ma mi fa molta paura; sembra che si conoscano perfettamente tra loro, ma vengono sempre da soli, e sono soli quando mi costringono al rapporto; io non posso muovermi ed in un certo senso mi piace. Provo terrore, ora che ci penso bene il terrore è la cosa che più provo, ma non posso oppormi neanche mentalmente; ne sono attratta, ma so che non è una cosa bella; si tratta di un rapporto meccanico, lui lo fa e basta e dura poco io sento calore ma non come un normale piacere sessuale, sembra una cosa surreale, finta, mentre abbiamo il rapporto è assente, lo sguardo è inespressivo come se non provasse piacere o altro a volte sembra quasi disgustato, non fa alcuna smorfia facciale tipica dei muscoli espressivi, non comunica, e non interagisce se non col membro. Alla fine poi lui sparisce e a me rimane un torpore a tutto il corpo, poi riprendo regolarmente il sonno, e non ho più problemi a muovermi, quindi continuo a dormire fino all’indomani mattina.

  2. Io ho vagamente un ricordo che un ufo si avvicinava alla mia casa e che dall’ufo scendeva una specie di luce violastra che si è avvicinata al mio letto…poi nn ricordo più niente

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »