utenti connessi
Spazio Tempo Archives - MondoMisteri
Home » Scienza » Spazio Tempo

Archivio della categoria: Spazio Tempo

Abbonati ai Feed
Campo di Torsione Gravitazionale

Campo di Torsione Gravitazionale

Campo di torsione e viaggi nel tempo Il campo di torsione gravitazionale è il campo di forza che agisce sulle masse e gli organi in movimento traslatorio o rotatorio, quali ad esempio: elettroni protoni e neutroni che roteano su un solo asse come fa il nostro pianeta. Quando la rotazione di una particella improvvisamente cambia direzione, la particella produce onde ... Continua a leggere »

Il tempo fisico tridimensionale

Il tempo fisico tridimensionale

Il tempo fisico tridimensionale   Cosa è il tempo. Sin dall’antichità a partire da Platone, il tempo si pensava fosse lineare, assoluto ed immutabile o universale ma con l’avvento della rivoluzione scientifica e grazie al contributo di Albert Einstein nella Teoria della Relatività, oggi sappiamo che il tempo varia ciclicamente ed è relativo. Secondo uno degli scienziati più stimati dell’istituzione ... Continua a leggere »

SALTO DIMENSIONALE

SALTO DIMENSIONALE

SALTO DIMENSIONALE   Avete mai visto un fulmine colpire un albero in mezzo ad un campo di grano? Finalmente verrà chiarito un concetto che uniformerà la materia e l’energia, in relazione ai campi elettrici, magnetici ed elettromagnetici. Molti di voi avranno sentito parlare del leggendario “Esperimento Filadelfia” la famigerata nave “Eldridge DE-173” che lasciò il porto di Philadelphia per teletrasportarsi ... Continua a leggere »

La Cina invia un rover sulla luna

La Cina invia un rover sulla luna

La Cina ha lanciato con successo la sua ultima navicella lunare nel tentativo di mettere un rover sulla luna. Continua a leggere »

Antenna Delta Time

Antenna Delta Time

Si hanno testimonianze che in alcune nazioni si compiano esperimenti segreti quali: invisibilità ottica, lettura della mente, clonazione, antigravità, teletrasporto e viaggio nel tempo. Ma sarà vero? Continua a leggere »

Le conseguenze dei viaggi temporali

Le conseguenze dei viaggi temporali

Il viaggio nel tempo è fisicamente possibile, ma ancora non siamo riusciti ad effettuare un viaggio temporale perchè bisogna immagazinare un'energia incalcolabile e oggi non abbiamo la tecnologia adatta per farlo. Cosa potrebbe causare un possibile viaggiatore del tempo? Continua a leggere »

Generatore di riferimento tempo zero

Generatore di riferimento tempo zero

Il generatore di riferimento di tempo zero inventato da Nikola Tesla nel 1920, sfrutta il principio dei campi magnetici rotanti. A seconda della potenza, della frequenza e della velocità di rotazione del vortice, si può viaggiare nel tempo avanti o indietro Continua a leggere »

Teoria Immagine Riflessa

Teoria Immagine Riflessa

Albert Einstein definisce spazio e tempo come due entità strettamente correlate tra loro formando un'unica cosa: Il Tessuto Spazio-Temporale. La freccia del tempo, viaggia in avanti nel futuro alla velocità della luce. Continua a leggere »

Anomalie in Antartico

Anomalie in Antartico

E’ curioso che lo strano fenomeno sia avvenuto proprio in prossimità della zona in cui fu scoperta una costruzione artificiale nell’aprile del 2001 Continua a leggere »

Viaggio nel Tempo

Viaggio nel Tempo

Un grande scienziato, spiega come si puo' viaggiare nel passato e nel futuro: con una macchina che crea strade cosmiche verso tempi lontani. E l'ha anche progettata, sfruttando solamente tecnologie già conosciute Continua a leggere »

Translate »