utenti connessi
Ignoto Archives - MondoMisteri
Home » Ignoto

Archivio della categoria: Ignoto

Abbonati ai Feed
Bambina mummificata apre gli occhi

Bambina mummificata apre gli occhi

Una bambina mummificata nel 1920 da qualche tempo ha cominciato ad aprire i suoi occhi. Gli studiosi stanno analizzando il caso e alcune ipotesi sembrano giustificare l'anomalia. Continua a leggere »

Polpo gigante in California

Polpo gigante in California

Su una spiaggia della California è stato trovato un gigantesco polpo che misura 55 metri. Secondo gli studiosi la causa è il disastro di Fukushima del 2011. Continua a leggere »

Risveglio Alle Ore 3:33

Risveglio Alle Ore 3:33

La storia di un lettore che si svegliava 3/4 volte la settimana puntualmente alle 3:33. Uno strano risveglio che sembra essere comune a tante persone. MondoMisteri ha deciso di indagare sul caso. Continua a leggere »

Autocombustione di un neonato

Autocombustione di un neonato

Può un corpo di un neonato prendere fuoco spontaneamente? Dai numerosi rapporti medico-legale sembra che l'autocombustione sia un fenomeno reale. Continua a leggere »

Statua egizia che si muove da sola

Statua egizia che si muove da sola

Inspiegabile movimento di una statua egizia situata nel museo di Manchester. Gli studiosi increduli del fenomeno hanno deciso di piazzare una telecamera e sono riusciti a registrare lo strano fenomeno. Continua a leggere »

Onda di ghiaccio

Onda di ghiaccio

Minnesota: Lo strano fenomeno del ghiaccio che avanza ha già distrutto 12 case e va avanti da due settimane, pare sia dovuto alle eccezionali condizioni climatiche degli Stati Uniti Continua a leggere »

Lacrime di cristallo

Lacrime di cristallo

Risolto il caso di una bambina Libanese che sembra aver pianto lacrime di cristallo. Molti medici la visitarono e tutti diedero lo stesso responso: era impossibile che il vetro si potesse creare all'interno del suo corpo e soprattutto che non provocasse nessuna lacerazione ai suoi occhi mentre usciva Continua a leggere »

Apparizione suora a Palermo

Apparizione suora a Palermo

Svelato il mistero delle apparizioni di una suora su un campanile di Palermo. Oltre duecento persone dopo il calar del sole si riunivano davanti la Chiesa di Santa Maria della Mercede, per osservare la misteriosa apparizione in cima al campanile e visibile a tutti. Continua a leggere »

Tunnel segreti in America

Tunnel segreti in America

La US Air Force starebbe costruendo una vasta rete di tunnel sotterranei per impiantarvi una navetta metropolitana al fine di spostare i missili nucleari dai silos che possono essere più vulnerabili ad un eventuale attacco bellico. Continua a leggere »

Disperso inghiottito da voragine

Disperso inghiottito da voragine

USA: disperso mentre si trovava a casa, perché sotto casa si è aperta una voragine inghiottendolo nel vuoto, stava dormendo quando la terra gli si è aperta sotto il letto. Continua a leggere »

Translate »