utenti connessi
Giappone: moria di balene -
Home » Senza categoria » Giappone: moria di balene

Giappone: moria di balene

moria_baleneSi sta consumando in questi giorni, una delle più grandi tragedie che riguarda l’Umanità intera. Nessuno ne parla ma il sito web  cosmostv.org il 31 agosto, ha pubblicato i risultati di un rapporto nazionale del governo giapponese  che a sua volta descrive la situazione del disastro di Fukushima un fatto grave e con ripercussioni che riguarderanno l’Oceano Pacifico. Si è detto che la situazione nello stabilimento della centrale nucleare è andata a peggiorare, migliaia di tonnellate di rifiuti radioattivi sono stati scaricati verso l’Oceano Pacifico e questo ha causato un “ribollire dell’acqua”.
Mentre si attende la preparazione di un report dal villaggio di Fukushima, centinaia di carcasse di balene morte, si stanno ammassando lungo la spiaggia delle coste giapponesi, davanti a Fukushima. Una vera strage di balene e delfini si sta consumando giorno dopo giorno e i rifiuti radioattivi versati in mare faranno una strage a breve tempo. Intervenire sarà impossibile, anche perchè questi rifiuti viaggeranno per tutto l’Oceano seminando morte e dolore, anche tra gli abitanti delle Isole che sopravvivono alla pesca.

Il governo giapponese e gli altri governi mondiali sembrano ignorare la situazione abbastanza seria e grave. Due scienziati giapponesi intervenuti sulla spiaggia dove si trovavano le balene morte, hanno detto che il governo è stato in silenzio perché nessuno poteva immaginare le conseguenze e l’impatto della crisi in atto a livello locale e globale. Gli stessi scienziati riconoscono che ciò che sta accadendo ora è grave.

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »