utenti connessi
L'inganno Globale -
Home » Senza categoria » L’inganno Globale

L’inganno Globale

inganno_globaleQuesta volta non sarà un articolo che propongo a tutti i lettori di Mondomisteri, ma bensì delle semplici frasi senza ordine cronologico, incentrate sull’America e la massoneria in genere, con lo scopo di chiarire alcuni dei tanti “perché” e spero, che vi possano aiutare a comprendere al meglio l’evolversi della situazione su questo pianeta. Nella fretta di scrivere e ricordare quante più cose possibili, ho trascurato di mettere i nomi specifici in alcune frasi ma potete sempre cercarli su internet, unica fonte di verità ancora disponibile. Un saluto da (Rofex)

 

Nel tempo dell’inganno universale dire la verità nell’inganno globale è un atto rivoluzionario (George Orwell).

 

Vendersi l’anima nella musica: Freddie Mercury nella canzone Bohemian Rhapsody  ha detto: “Beelzebub has a devil put aside for me, for me” – “Belzebù ha posto un demone per me”. La cantante Shakira, Lady Gaga, e tante altre sono sacerdotesse sataniche.

 

Cartone animato Pollon (la piccola dea dell’olimpo con il seno sbocciato troppo presto) dice: “sembra talco ma non è serve a darti l’allegria” (la droga) mentre col gesto delle dita mima la siringa nelle vene.

 

Bush, massone della “skull and bones”, ha detto che Satana gli ha scelti perché loro (gli USA) lo rappresentassero: “i nostri soldati (americani) sono altamente addestrati a combattere e distruggere tutto ciò che è buono e giusto, i nostri amici alleati (Saddam)… Buona notte miei cari concittadini”.

 

Barack Obama: (Barry Saetoro, ex agente della CIA) dice al popolo americano che per tutelare il popolo americano, sarà necessario praticare l’arresto preventivo di qualsiasi sospetto anche se non ha nessuna accusa, anche a tempo indeterminato, la loro scusa è quella che possano commettere crimini futuri, chiunque potrà essere arrestato e non importa se il fermo potrà protrarsi anche per 10 anni o illimitato o semplicemente essere condotti al macello come nei campi di concentramento nazista, perché chi ama la verità, mette terrore ai massoni ed ecco perché ci chiamano “terroristi”.

 

America satanica: architettura satanica con palazzi alti 666 piedi comprese le fondamenta, falli massonici, statuette di Satana, templi massonici in America a Washington DC uomini col cappuccio viola, strade principali con al centro la Casa Bianca, formano dall’alto l’immagine del volto della bestia (per fortuna non tutti gli americani sono così, c’è anche quella parte di persone cattoliche,come noi italiani il mio amico Paul del Texas, è una buona persona, cattolicissimo!)

 

Papa Benedetto XVI, Bush senior e figlio hanno detto: “Nuovo Ordine Mondiale” termine usato dalla massoneria. Quasi tutti gli ex presidenti americani sono stati massoni e si pensa che c’è ne siano tutt’ora.

 

Cultura Statunitense: film e telefilm americani in cui bestemmiano, in altri dicono di bestemmiare, in tutti i film e telefilm, dicono: chi diavolo sei, dove diavolo sei, che diavolo stai facendo, che diavolo vuoi da me, dannazione, maledizione, va all’inferno, statuette si Satana nelle loro case, la “S” di Superman “L’uomo d’acciaio con stivali rosso fuoco” sta in realtà per “Satan”. Nel film “Ritorno al Futuro III°” Il locomotorista dice che se la temperatura all’interno della caldaia è più calda delle “fiamme del fuoco dell’inferno”, si potranno raggiungere i 90 miglia orari.

 

Depravazioni sessuali: vibratore del 1930 nato in America, pillole per dare allo sperma sapore di fragola o mela verde nei rapporti orali nate in America, falli di vario tipo, bambole di silicone reali e baby robot per uso sessuale.

 

Abominevoli: matrimoni gay e lesbiche, e tutte le forme di depravazione sessuale nel mondo approvazione pedofilia in America.

Disumani: Sedia elettrica, ghigliottina, camera a gas etc.

 

Leggi bestiali americane: se qualcuno volesse andare a vivere in America nel passaporto americano vi sono le seguenti domande e si “deve” rispondere con un “SI” od un “NO”, le domande sono: “Sei un terrorista?”, “Sei un serial Killer?” “Hai mai ammazzato un politico, o un poliziotto?” “Vendi organi umani?” etc. Un tentato furto di borsa è costato ad un borseggiatore, una condanna di 90’anni nel carcere di Guantanamo in Cuba, il peggiore carcere del pianeta.

 

Cantante Amy Winehouse : in un’intervista dichiara di aver rifiutato la proposta di vendersi ad un uomo col “triangolino” (triangolo massonico) poi viene ammazzata dalla massoneria assieme a tanti altri come Bob Marley.

 

Spiare le persone: In America esistono dei super computer quantistici in grado di analizzare ed eventualmente decodificare ogni parola proveniente da tutti i dispositivi elettronici digitali del mondo; compresa la decodifica di tutte le informazioni top secret. I computer quantistici di II° generazione denominati “D-Wave two 512 qubit”,  sono già in commercio.

 

Controllo mentale: Scie chimiche, alluminio nanometrico, estremamente reattivo a contatto con la pelle, provoca ustioni, si accumula nella ghiandola pineale del cervello e costituisce una rete elettrica artificiale, un forte impulso EM (elettromagnetico) delle antenne HAARP, provoca ictus, cortocircuito del cervello con morte istantanea dell’individuo. Tecnologia militare “over to orizzont” arma di distruzione di massa che sostituisce il satellite, sviluppata per annientare il genere umano.

 

Cielo: azzurro chiaro, opaco, chimico, velenoso, velo bianco ricopre la Terra, nano materiali, terra e mari altamente contaminati da polveri di alluminio ed altri materiali ridotti in nano particelle, biologa misteriosamente scomparsa.

 

Uragano Caterina: provocato dalla massoneria, progetto HAARP, controllo mentale, meteorologico e spaziotemporale.

 

1997: Primo schermo al plasma, segue LCD, fibre ottiche, laser, CPU, transistore, visore notturno, tutta tecnologia aliena del 1943.

 

2000: sostituzione del denaro di carta con quello virtuale (carta di credito); 2013 microchip RFID che sostituisce la carta di credito per comprare e vendere.

 

2001: Ologramma aereo virtuale olografico 3D prodotto da un lettore olografico posto sul terrazzo della 2° torre, nel 2013 vendita di proiettori olografici per immagini 3D in movimento reali senza l’uso dello specchio semiriflettente o del vetro.

 

Arma ad energia diretta Tesla o HAARP:  potente fascio laser infrarosso disintegra dall’alto verso il basso le torri gemelle, (11-09-2001) creando uno strato di polvere nanometrica (a livello molecolare) che non rispetta le leggi della gravità e che si estende per ore e kilometri nei cieli di New York, nessuna traccia di macerie per terra.

 

Diabolico: nel 2001 primo uomo americano clonato grazie alla stessa tecnica della pecora dolly, microchip RFID 2013 (in America obbligatorio per l’uomo), schiavizzazione e bestializzazione del genere umano, con possibilità di ammazzare a distanza tramite capsula di cianuro letale. Sito americano che promuove la pedofilia, ora in America un uomo adulto può sposarsi con una bambina di otto anni e fare sesso, viceversa per la donna, matrimoni gay e lesbiche anche in Spagna e Francia. Attacco alle torri gemelle nel 2001. Viaggi nel tempo, 1943 – 63- 83 decidere sul destino di ogni essere umano, andando nel futuro e ritornando indietro per avvicinare i futuri presidenti d’America grazie ad un progetto della CIA nel 1971 e del DARPA center. Esperimenti con cavie umane, vendita di organi umani asportati da bambini vivi.

 

Messaggi subliminali: massonici della Walt Disney, dollaro massonico, topolino con fallo istiga al sesso, Pollon incita a drogarsi, la fata di cenerentola promuove il satanismo col 666, aziende e tv e pubblicità sataniche.

 

Massone esaltato della “Illumincorp” (la più grande massoneria mondiale che controlla banchieri, e presidenti di tutto il mondo) dice: creeremo tsunami, terremoti, uragani, per ridurre la popolazione mondiale.

 

Las Vegas: la nuova Sodoma e Gomorra? Terra di lusso, lussuria, droga, potere, terra delle piramidi e della discoteca.

 

Due massoni dell’800 si riunirono e dissero: dobbiamo distruggere i cristiani ma se li ammazziamo, il loro sangue produrrà altri martiri, per cui di distruggeremo dapprima dall’interno, dalla loro anima, partendo col vizio, istituiremo grandi centri dove la musica sarà così forte da rompere i timpani (discoteca) una volta assicurati che gli uomini si siano venduti a Satana, gli distruggeremo nel corpo soddisfacendoli nei piaceri materiali (SSS = $oldi, Sesso e Successo, il patto col diavolo).

 

Piano diabolico di Satana e dei suoi figli massoni: Distruggere l’umanità, riduzione della popolazione mondiale entro il 2022, schiavizzazione totale della restante parte.

Disperati: Adolf Hitler ogni notte aveva gli incubi ed urlava dal terrore dicendo: È lui, è lui sta venendo a prendermi (il diavolo dell’inferno).

 

Biedelberg: commissione trilaterale, banchieri internazionali, skull and bones, massoneria di alto livello dove ogni anno si riuniscono per discutere e decidere sulle sorti del pianeta, pianificare genocidi di milioni di esseri umani, donne, anziani e bambini, decidere sul crollo dell’economia mondiale, proporre altro terrorismo e manifestazioni per un nuovo ordine di controllo mondiale.

 

Inganno globale: Tutto il mondo è a conoscenza che la radio l’ha inventata Guglielmo Marconi, ma siamo sicuri che sia vero? Guglielmo Marconi prendeva lezioni di radiofrequenza da Hertz e dal suo maestro Nikola Tesla che quest’ultimo, gli passava i suoi progetti sul radiocomando a distanza per mezzo dell’elettricità via etere. Nel 1943 e successivamente nel 2001 la Corte Suprema Americana, dichiara Tesla padre fondatore della radiofrequenza, Marconi rubò dunque gli schemi funzionali disegnati da Tesla per continuare gli studi e costruire la radio ma questa cosa Nikola Tesla non riuscì mai a mandare giù. Gli scienziati erano morti, i brevetti scaduti e Tesla non ottenne mai il riconoscimento che merita per l’invenzione della radio ben 20’anni prima di quella di Marconi.

 

Hitler lascia una lettera al generale russo, i soldati russi restano fuori dal suo bunker e nessuno è mai riuscito a scoprire cosa vi fosse scritto.

 

Queste sono alcune delle terribili diavolerie che l’uomo corrotto sta compiendo. Presto in un futuro non molto lontano, la gente non si preoccuperà più della clonazione o della macchina del tempo, se esiste o meno, anzi farà di tutto per usarla e venire sino ai giorni nostri per cercare di rimediare all’irrimediabile.

About rofex

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »