utenti connessi
X File Nuova Zelanda -
Home » Ufo » X File Nuova Zelanda

X File Nuova Zelanda

Fonte: Ansa.it

alienipiedoniROMA – Gli alieni, almeno quelli che hanno preso contatto con la Terra, hanno   i piedi molto grandi, conoscono la sorte degli uomini, e si spostano proprio sui   noti dischi volanti. E’ quanto emerge dagli oltre 2000 documenti sugli Ufo del   ministero della Difesa della Nuova Zelanda, che ha deciso di rendere noti tutti   gli ‘X File’ che descrivono gli ‘incontri ravvicinati’ con forme di vita da   altri pianeti, in anticipo sui tempi, perché la loro pubblicazione era prevista   per il 2050.

Tra i documenti più interessanti, quello del 1978 che attirò l’attenzione   dell’allora premier Robert Muldoon, che descrive l’incontro nei cieli sopra   South Island tra un aereo cargo e migliaia di luci fortissime che nessun radar è   stato in grado di identificare. C’è anche un video che registrò l’accaduto, mai   spiegato dalle autorità nonostante le diverse inchieste aperte.

In un altro file c’è un testimone che descrive e documenta  il suo incontro   nel 1995 con un omino verde con un piede di enormi dimensioni, che gli ha   raccontato come gli uomini, dopo la morte, si trasformino in atomi di idrogeno   per 150 anni per poi diventare particelle di sodio.

Non si tratta di testimoni qualunque, ma i documenti raccolgono i racconti di   piloti dell’aviazione o personale aereo, e sono accompagnati da disegni delle   loro apparizioni.Alcuni contengono anche esempi di ‘scrittura’   aliena.

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »