utenti connessi
Impronte misteriose -
Home » Scienza » Spazio Tempo » Impronte misteriose

Impronte misteriose

In tutto il mondo continuano ad essere rinvenuti oggetti artificiali ed impronte misteriose  risalenti ad epoche in cui l’uomo non esisteva sulla Terra, e di conseguenza  devono essere stati lasciati lì dagli “alieni” o presunti viaggiatori del tempo  che si erano fermati per qualche motivo in quei luoghi.
L’autenticità di tali reperti è certa.

ImrponteMisteriose–  La più antica impronta fossile umana fu trovata nel giugno 1968 da William J.  Meister ad Antilope Spring, Utah (USA). Si tratta di due impronte di scarpe  umane risalenti a circa 300-600 milioni di anni. Le impronte mostrano  distintamente la forme di due scarpe, con tanto di tacco. Uno dei due reperti  trovato mostra inconfutabilmente un impronta di scarpa che schiaccia un  trilobite, che erano piccoli animali invertebrati marini che popolarono la terra  dai 600 milioni di anni ai 280 milioni di anni fa. La scarpa che schiacciò il  trilobite era lunga 10,5 pollici: il calcagno è leggermente impresso più della  suola, come un’impronta di scarpe umane deve essere, ed il trilobite risulta  schiacciato dal tacco della scarpa. Nell’agosto del 1968 Mr. Dean Bitter, scoprì  altre due impronte fossili di scarpe o sandali ad Antilope Spring. Nessun  trilobite era presente in questa impronta, ma un piccolo trilobite fu scoperto  vicino alla stessa roccia. Se si pensa che secondo la scienza ufficiale la prima  comparsa dell’umanità moderna (Homo sapiens sapiens) risale a circa 100.000 anni  fa, nell’Africa meridionale…..

– Nel 1922 in Nevada vennero trovate quelle che sembrano delle impronte di  scarpe fossilizzate in un roccia risalente al triassico, cioè a 213-248 milioni  di anni fa. In una impronta di scarpa si vede persino la forma delle cuciture.

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »