utenti connessi
Pier Fortunato Zanfretta - Pagina 2 di 4 -
Home » Ufo » Pier Fortunato Zanfretta

Pier Fortunato Zanfretta


16 Ott 2008

Notizie 2008 sulla scatola di Zanfretta

Ora Zanfretta inizia a cambiare atteggiamento e dice che vuole rivelare un  qualcosa che dall’inizio dell’anno sta avvenendo. Al di sotto della sfera  esistono una serie di 12 simboli sistemati in due file in orizzontale e da  Gennaio 2008 fino ad oggi regolarmente si stanno accendendo in sequenza, come se  un timer o un qualcosa che periodicamente registra il passare del tempo stia  scadendo. Al termine dell’apertura della scatola dalla Piramide scaturisce un  raggio che colpisce la testa di Pier Fortunato e in quei momenti egli rivede  molto dettagliatamente tutto il mese passato. Questo meccanismo secondo Pattera  sarebbe una sorta di HardDisk nel quale viene scaricato tutto il contenuto della  memoria dell’ex-metronotte. Zanfretta e’ sicuro qualcosa di grosso accadra’ alla  fine del 2008 queste le sue parole, ne e’ piu’ che convinto. Dopo trentanni di  attesa finalmente attende il ritorno degli Alieni. Devo dire che questo concetto  l’ha ripetuto piu’ volte cercando, di avvertire i presenti, ma senza entrare nei  dettagli in quanto neppure lui ne sa molto. Sa di per certo che un’evento  importante avverra!
Il 16 Ottobre Zanfretta partecipa ad una trasmissione televisiva su rai due,  raccontando nuovamente per intero la sua storia, ma proprio alla fine ci rivela  che dal mese di Agosto non gli è più consentito accedere alla misteriosa camera,  e ribadisce ancora una volta che sta per accadere qualcosa.

Pagina: 1 2 3 4

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »