utenti connessi
Nikola Tesla -
Home » Ignoto » Inspiegabile » Nikola Tesla

Nikola Tesla

NikolaTeslaGenio,  inventore, autodidatta nasce a Smiljan (Croazia) il 10 Luglio 1856. Suo padre è  un Pope della Chiesa Ortodossa; sua madre è una donna di genio, di grande  inventiva e dalla memoria prodigiosa. Le origini sono umili. A 17 anni, Nikola  comincia a vedere delle immagini d’apparecchiature come se fossero proiettate  davanti a lui su uno schermo; lui conosce questi apparecchi. Sa anche che un  giorno si potrà proiettare il pensiero su uno schermo. Comincia a mettere a  punto queste apparecchiature senza disegni, schemi e calcoli ma per semplice  memoria visiva e riesce sempre a farli funzionare. Ha il potere di memorizzare  all’istante tutto quello che vede, anche una pagina intera di qualunque libro,  senza leggerla, solo con un colpo d’occhio perché è stata memorizzata(potere  ereditato da sua madre). Scopre l’energia libera, che è presente in tutto  l’Universo e mette a punto apparecchi, più che fantascientifici, per ogni genere  di bisogno che funzionano senza energia artificiale e che dunque non necessitano  di energia prodotta da centrali e distribuita da tralicci, fili con conseguente  inquinamento elettromagnetico. Egli può manipolare l’energia libera a suo  piacimento come se fra loro esistesse una complicità e lei sembra svelargli i  suoi misteri e si lascia utilizzare in tutti i modi, senza mai offenderlo. Egli  dice “Tra non molto le nostre macchine saranno alimentate da un’energia  disponibile in tutto l’universo…”
Nikolas Tesla aveva inventato un sistema di elettropropulsione che usava  la forza dell’etere presente ovunque e abbastanza potente da poter essere  impiegato come propellente per macchine di velocità e manovrabilità incredibili  come i dischi volanti. In base a questa teoria, negli anni Trenta i nazisti  avrebbero effettivamente realizzato alcune applicazioni pratiche del sistema  ideato da Tesla. Gli Stati Uniti erano riusciti a tenersi al passo con  questi sviluppi grazie allo scienziato tedesco Kerner von Braun, che  avrebbe fatto un viaggio segreto negli USA verso la fine degli anni Trenta (è  storicamente accertato che vi si stabilì alla fine della seconda guerra  mondiale). Dunque le migliaia di avvistamenti di dischi volanti che si sono  verificate da allora sarebbero un fatto reale, solo che gli UFO sarebbero  stati costruiti e pilotati da terrestri e non da alieni. Il fisico e divulgatore  americano William Lyne, che nei suoi scritti ha diffusamente trattato la  storia del cover-up delle invenzioni di Tesla, descrive con accuratezza  una fonte di energia di dimensioni e costi talmente ridotti da poter essere alla  portata di tutti. Tuttavia c’è un piccolo particolare: come la si mette con le  industrie automobilistiche e petrolifere? Per questo, la CIA e la NASA avrebbero brutalmente stroncato la divulgazione di questa tecnologia. A detta di Lyne, si tratta di una cospirazione su vastissima scala, alla quale  parteciparono attivamente le università e i singoli accademici passando sotto  silenzio le idee di Tesla e propagandando al loro posto le teorie convenzionali  della fisica e dell’ingegneria, aiutati dai mass-media. Una consistente parte  dei discorsi sugli extraterrestri e dunque, stanti queste premesse, tutto un  trucco per distrarre il pubblico: molti di coloro che si interessano di ufologia  e paranormale sarebbero in realtà agenti governativi adibiti all’invenzione di  racconti inverosimili che saranno puntualmente smontate da altri agenti che  faranno la parte degli scettici. In tal modo, chiunque abbia un veritiero e  sincero interesse verso gli UFO e il paranormale, sarà facilmente  liquidato come pazzoide.

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »