utenti connessi
Il mostro del Canada -
Home » Mostri » Il mostro del Canada

Il mostro del Canada

creature1L’animale ancora non ha un nome, sembra un mix tra un suino e un canide, con il corpo ricoperto da un folto  pelo e la testa con delle zanne prorompenti e il pelo simile a un topo gigante.Il cadavere sarebbe stato scoperto  da due dog-sitter nella città canadese Kitchenuhmaykoosib nello stato dell’Ontario.
Stavano paseggiando dei cani lungo le rive di un lago, ad un tratto i due animali cominciarono a tirare e le due donne non riuscendo a trattenerli, si lasciarono trasportare fino a quando si sarebbero imbattute nel cadavere del ‘mostro’ che giaceva tra gli scogli.
Dopo aver scattato alcune foto, le donne sono andate via, e quando più tardi avvertirono le autorità locali , sono tornate sul luogo, ma non hanno trovato nulla, il mostro era misteriosamente sparito.
creature2Purtroppo non abbiamo la possibilità di analizzare il cadavere quindi gli esperti potranno analizzare soltanto le foto scattate dalle due donne.
Non sono un esperto, ma posso fare le mie opnioni:     – A prima vista l’animale sembra che sia  morto di recente direi meno di due ore, infatti non ci sono segni evidenti di decomposizione, e con il sole che batte sul cadavere la decomposizione dovrebbe essere molto veloce.
– Sembra che la pelle di un cane sia stata infilata nel corpo di un suino. Infatti la testa sembra completamente staccata dal pelo.
– Ho il sospetto che le due donne non hanno raccontato tutta la verità e stiano nascondendo qualcosa, perchè mi sembra assurdo che nessuna delle due avesse un cellulare per avvisare immediatamente la polizia e invece erano munite di macchina fotografica per scattare le due foto.
– Chi potrebbe nascondere così velocemente il cadavere senza lasciare nessuna traccia? Si tratta forse di esperimenti genetici? E’ ancora vivo? Perché è sparito? E soprattutto, è tutto vero o le foto sono solo dei falsi?

Kitchenuhmaykoosib2

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »