utenti connessi
Intervista ad Adam Kadmon -
Crea sito
Home » Senza categoria » Intervista ad Adam Kadmon

Intervista ad Adam Kadmon

AdamKadmonAdam Kadmon nasce come un misterioso personaggio televisivo che però inizialmente utilizza il web, e in particolare YouTube, per far conoscere agli utenti la propria posizione su alcuni tematiche piuttosto oscure e caratterizzate da grandi misteri e verità. Resta il fatto che riesce a ottenere un discreto seguito su internet, tanto che viene chiamato per lavorare in radio, anche se non userà mai la propria vera voce fruendo di un doppiatore. La sua vera identità rimane sempre segreta, infatti nel momento in cui debutta in televisione non si mostra mai al pubblico.

I temi di cui ama maggiormente parlare sono due. Il primo fa riferimento al cosiddetto gruppo degli Illuminati. L’altra grande tematica è la NWO, ossia la teoria del complotto del Nuovo Ordine Mondiale.

L’intervista ad Adam Kadmon

Di lui si è interessato il programma televisivo di Italia 1, Mistero, al quale ha concesso una lunga intervista senza però scoprire il suo vero volto neanche all’ideatore del programma.

Sostienne di non essere italiano, anche se ha creato un’identità con anagrafica italiana, conosce tantissime lingue tra queste anche  il giapponese.

Ha dichiarato che a causa del suo lavoro ha perso delle persone care

L’unica cosa certa è che tutti i dati relativi alla vita di Kadmon (astrologico, anagrafico, ecc.) attraverso dei risultati cabalistici hanno la caratteristica di portare al numero sette. Lo stesso Kadmon ha reso noto questa cosa in quanto a suo dire è assolutamente necessaria per evitare che pseudo- imitatori possano spacciarsi per lui. Prendendo in esame le informazioni che egli stesso ha reso disponibili sul blog ufficiale, si capiscono alcuni tratti distintivi di Adam Kadmon, soprattutto per quanto concerne le sue qualità o studi. Infatti, pare che sia un grande esperto di esoterismo e dei misteri dell’occulto, nonché profondo conoscitore della storia delle grandi religioni presenti sul pianeta e di quelle società segrete come per l’appunto gli Illuminati, che hanno sempre operato al buio però influenzando gli eventi. Pare inoltre che da oltre 25 anni abbia offerto importanti pareri e visioni a tutti quegli scrittori che hanno prodotto importanti testi su tutti gli argomenti suddetti. Insomma, nel suo campo è una sorta di figura di riferimento.

 


 

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Birthday