utenti connessi
Apparizione suora a Palermo -
Home » Ignoto » Inspiegabile » Apparizione suora a Palermo

Apparizione suora a Palermo

apparizione_suoraDa un paio di giorni nel quartiere del Capo di Palermo oltre duecento persone dopo il calar del sole si riuniscono davanti la Chiesa di Santa Maria della Mercede, tutti a naso in sù a cercare lei, la misteriosa apparizione in cima al campanile.

La figura femminile, perfettamente visibile nella foto che vi mostriamo, sembrerebbe avere fattezze inequivocabili: quelle di una suora in atteggiamento di preghiera.

Per i più devoti, altro non sarebbe che un’apparizione divina: alcune donne che abitano al Capo non hanno dubbi. La donna che appare sarebbe Santa Rita.

Per altre invece, l’attribuzione di identità non è certa, ma sempre di una santa si tratterebbe, o, in alternativa, della Madonna Addolorata.

Anche i più scettici – che a dire il vero sono ben pochi – rimangono comunque colpiti dalla vista del campanile. Si intravede qualcosa, ma non si capisce bene cosa sia.

Le ipotesi sono molte, le interpretazioni del fenomeno ancor più misteriose e varie.

C’è anche chi ha preso il coraggio a due mani e ha deciso di vederci chiaro. Lo ha fatto ieri un ragazzo di nome Maurizio, che è salito sul campanile. Non ha visto nulla ma le persone in attesa di fronte la chiesa sostengono di aver continuato a vedere la suora alle spalle di Maurizio. Sostengono di vederla anche stasera, tra lacrime e commozione, tutti cercano un segno divino.

Svelato il mistero della strana Apparizione

Palermo: 26/03/2013

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »