utenti connessi
Scheletri giganti falsi? -
Crea sito
Home » Senza categoria » Scheletri giganti falsi?

Scheletri giganti falsi?

In passato i giganti esistevano? o sono soltanto dei miti?

falsi_gigantiUltimamente in rete circola una foto su una presunta scoperta archeologica avvenuta in Sardegna che proverebbe l’esistenza dei giganti. In rete ormai vengono mostrate molte foto di giganti ritrovati in varie parti del mondo, ma la maggior parte delle immagini che ho analizzato sono realizzate con programmi di fotoritocco.

Un esempio molto evidente è la foto che ho allegato in questa pagina. Se viene osservata superficialmente l’immagine sembrerebbe reale e inizialmente anche io ci stavo credendo, ma iniziando ad osservarla con attenzione, mi sono accorto che i due teschi sono identici e per renderli diversi hanno modificato la cromatura. Guardando attentamente noterete anche che le parti mancanti del primo teschio sono identiche al secondo.

In più ho notato che il teschio in alto supera il livello della strada e quindi non è stato dissotterato in quel punto Infine la notizia di questa foto diceva che il ritrovamento è avvenuto in Sardegna, ma dagli abiti e dalla carnagione le persone che vedo in questa foto non mi sembrano Italiani.

Ovviamente anche se ci sono tantissime foto false, questo non significa che i giganti non sono esistiti nel passato. Molte civiltà antiche sparse in tutto il mondo parlano dei giganti, e anche tantissimi testi tra cui la Bibbia. Per chi vuole approfondire questo argomento, in passato avevo già scritto un articolo. Continua qui

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

Birthday