utenti connessi
Onda di ghiaccio -
Home » Ignoto » Inspiegabile » Onda di ghiaccio

Onda di ghiaccio

ondaghiaccioUn’ondata di cristalli di ghiaccio sta inesorabilmente avanzando verso la case del Minnesota negli USA. Secondo le fonti il ghiaccio proveniente dal lago Mille Lacs Lake, ha già distrutto 12 case e ne ha seriamente danneggiate altre 15 in Canada.

Il ghiaccio ha letteralmente disintegrato 7 case in Ochre Brach, Minnesota, lo riporta il giornale Winnipeg Free Press e  si spinge fino a tre metri di profondità, strappando cespugli, alberi e recinzioni.

Lo strano fenomeno, va avanti da due settimane, e pare sia dovuto alle eccezionali condizioni climatiche degli Stati Uniti, anche se in questa zona fin dagli anni venti si sono registrate nevicate e freddo fino a tarda primavera.

I residenti, nelle interviste rilasciate ai media locali, hanno paragonato l’arrivo della massa di ghiaccio al rombo di un tornado che si avvicina, altri lo hanno paragonato ad una sorta di tsunami al rallentatore .



 

 

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »