utenti connessi
Messaggi da civiltà misteriose? -
Home » Ignoto » Inspiegabile » Messaggi da civiltà misteriose?

Messaggi da civiltà misteriose?

messaggi_nascostiForse mi sto lasciando trasportare troppo dalla fantasia, ma ci sono centinaia  di simboli provenienti da antiche e misteriose civiltà che sembrano legate ai  cropcircle (cerchi nel grano). Sembra quasi che i Cropcirle e le vecchie civiltà appartengano ad una stessa  cultura e ci stiano comunicando dei messaggi importanti.

I  Maya ci parlano chiaramente dei cicli solari. Secondo loro, quando il campo  magnetico solare cambia direzione, tende a sbilanciare la Terra dal suo asse. La  Terra inclinata, diviene così soggetta a terremoti, inondazioni ed eruzioni  vulcaniche. Il campo magnetico solare si inverte cinque volte per un ciclo  cosmico e questa potrebbe essere la causa per cui i Maya e gli Aztechi credevano  che la Terra fosse stata distrutta quattro volte in passato e che all’inizio del  XXI° secolo, la quinta era del Sole, accadrà di nuovo nello stesso modo. Molti ritengono che avverrà il 21/12/2012 ovvero la data in cui termina e ricomincia il calendario dei  Maya.
Il campo magnetico dello strato neutro solare si inclina e il campo magnetico  terrestre tenta di riallineare il proprio asse. A quel punto i poli magnetici  terrestri spostano la loro posizione geomagnetica e sulla Terra avviene una  distruzione cataclismica sotto forma di attività tettonica, eruzioni vulcaniche,  inondazioni, maremoti, uragani, come viene raccontato nella lastra sarcofago di  Palenque. Per questo motivo era importante per i  Maya tenere sotto controllo il periodo di 68.302 giorni: dopo i 20 di questi ci  sarebbe stata la distruzione. Infatti nel cropcircle di Silbury Hill troviamo  gli stessi significati. Qualcuno ci sta avvertendo che la fine di un’epoca sta  “terminando” e che un nuovo ciclo di vita sta per iniziare.

sembra che ci siano anche dei legami con altre vecchie civiltà. Questo è un  simbolo utilizzato molto dalle civiltà celtiche.

LA SPIRALE Anche questo è un simbolo celtico antichissimo che racchiude in sé il concetto  di espansione, crescita, sviluppo. Rappresenta il sole nel suo movimento del  cielo se a partire dal centro si svolge da sinistra verso destra, ma se il suo  moto procede dal centro verso sinistra è connessa all’acqua che scorre e fluisce  dal sottosuolo verso la superficie. In questo caso la spirale simboleggia il  potere della Terra in quanto Dea della vita, colei che guida le tribù a  spostarsi nel territorio. Questa spirale rappresenta anche la strada da seguire  per entrare in se stessi e trovare la luce interiore.

Ecco raffigurate le forze di un campo magnetico. In questo  cropcircle  il messaggio è molto evidente.

 

Giocando anche un pò con la fantasia questo cropcircle sta ad indicare una  galassia dove sono presenti diverse stelle paragonate al sole e attorno i  rispettivi pianeti. Possibile che i realizzatori siano degli alieni venuti da un’altra galassia?

In questo cropcircle invece viene raffigurato un sistema solare molto simile al  nostro dove vengono rappresentati 4 pianeti, quindi ritengo che non sia  esattamente il nostro, probabilmente puo essere un sistema solare appartenente  alla cintura di orione visto la somiglianza dei cerchi che ci sono in alto a  destra. Paragonandolo al nostro sistema solare e partendo dal centro, la terza  orbita potrebbe rappresentare un pianeta con una distanza dal sole e una massa  tale da poter esserci vita, proprio come è avvenuto sulla Terra.

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »