utenti connessi
Le profezie di Stormberger -
Home » Profezie » Le profezie di Stormberger

Le profezie di Stormberger

StormbergerStormberger, un pastore umile di Rabenstein vissuto nei primi del 1800 , in Germania, ha previsto alcune notevoli visioni del futuro: tre guerre mondiali, la Grande   Depressione, e la fine   dei tempi. Le sue visioni profetiche fino ad oggi sono sorprendenti.
Quello che sappiamo è che le profezie sono vicine al nostro tempo,  cariche di immagini   accurate e vivide di eventi che si sono verificati molto tempo dopo la vita di Stormberger.

Le sue profezie:

“Aste di ferro saranno costruite; e mostri di ferro   abbaieranno attraverso il deserto.” Questa è chiaramente   la descrizione di una ferrovia. James Watt di Scozia costruì la prima macchina   a vapore nel 1774 e i primi progetti dei locomotori a vapore. Le macchine    su rotaia di ferro  già figuravano in Europa e nelle zone degli Stati Uniti   dal 1830. Non è chiaro se Stormberger abbia visto questi motori in operativo.
“verranno carrozze senza cavalli e senza  traino.” E’ stato un tedesco, Karl Fredrick Benz, che ha progettato la prima automobile   alimentata da un motore a benzina. Ha brevettato la sua auto nel 1879, quasi 50   anni dopo la previsione di Stormberger. Eppure, il concetto di un veicolo a quattro   ruote alimentato da un motore era molto più vecchio. Nel 1725 il Designer francese Nicholas   Joseph Cugnot ha costruito una macchina a vapore per il traino di artiglieria per   l’esercito francese. Intorno al 1400 il famoso Leonardo da Vinci ha progettato il   concetto di automobile.
“E l’uomo volerà per l’aria come gli uccelli.” Leonardo da Vinci studiò il volo nel 1480. Ha lasciato più di 100 disegni   che illustrano le sue teorie sul volo. Ma la sua macchina volante, che è stata,   in effetti, un elicottero non fu mai  costruita. I Fratelli Joseph e Jacques   Montgolfier  inventarono con successo il primo pallone ad aria calda, e il primo   volo con equipaggio si è verificato nel 1783, molto anni prima della previsione fatta da Stormberger . Ma il primo volo effettuato come gli uccelli avvenne nel 1900 grazie ai fratelli Wright che spiccarono il volo  con una imbarcazione a motore composta da due ali e una coda, previsto da Stormberger 100 anni prima.
“Quando nei dintorni della foresta la strada di ferro sarà   finita, e non il cavallo di ferro si vedrà, una guerra inizierà, per durare il   doppio di due anni. Sarà combattuta con fortezze di ferro che si muovono senza   cavalli”. Per un uomo vissuto nell’800 nelle foreste della   Baviera al confine della Cecoslovacchia era una visione quasi inimmaginabile la prima guerra mondiale.  Il primo agosto del 1914, una nuova linea ferroviaria tra Kalteneck e Deggendorg, lungo il bordo   della foresta dove Stormberger era vissuto, fu completata ed iniziarono le prime ostilità. La prima guerra mondiale   durò esattamente quattro anni..

 

“Due o tre decenni dopo la prima guerra verrà  una seconda   guerra ancora più grande. Quasi tutte le nazioni del mondo saranno coinvolte.   Milioni di uomini moriranno, senza essere soldati. Il fuoco cadrà dal cielo e   molti grandi città saranno distrutte. “ Esattamente 20 anni dopo la conclusione della prima guerra, le truppe di Hitler   attaccarono la Polonia lanciando la prima fase della seconda guerra mondiale.   Tre anni più tardi, il Giappone attaccò gli Stati Uniti a Pearl Harbor.    Negli ultimi giorni di battaglia gli Stati Uniti sganciarono due bombe   atomiche sul Giappone.Ci furono milioni di morti senza essere soldati con il fuoco sceso   dal cielo.

“E dopo la fine della Seconda Grande Guerra, una terza conflagrazione   universale  verrà, in modo che determinerà tutto.” Probabilmente si   riferisce alla terza guerra come un incendio “universale”.  Da quello che sappiamo sulle armi contemporanee   questa sembra essere la descrizione di un conflitto nucleare.
“Ci saranno armi del tutto nuove. In un solo giorno,    gli uomini moriranno più che in tutte le guerre precedenti. Le battaglie saranno   compiute con armi artificiali.” Infatti, oggi abbiamo delle   armi che sono così segrete che abbiamo avuto solo un accenno del loro potere. La   sperimentazione di armi nello spazio, il controllo della mente, e una moltitudine di altri dispositivi che  fermerà intere armate.   La Cina, la Russia e gli Stati Uniti hanno sviluppato  missili in   grado di lanciare più testate nucleari durante il loro percorso in tutto il mondo.
“Una catastrofe gigante accadrà. Le nazioni   del pianeta passeranno attraverso queste catastrofi con gli occhi aperti. Essi non sapranno ciò che sta   accadendo, e quelli che conoscono, saranno messi a   tacere”. Questo sta cominciando ad accadere. Abbiamo già   assistito ai peggiori disastri naturali mai registrati nella storia umana.   Centinaia di migliaia di persone stanno morendo in massa a causa di terremoti, frane,   cicloni, tifoni, tsunami, e incendi boschivi. Il mondo   si sta riscaldando a causa delle emissioni di gas, e negli ultimi anni stanno nascendo nuove epidemie e nuove fobie.

“Tutto sarà diverso da prima, e in molti luoghi della Terra ci saranno grandi cimiteri. La terza guerra sarà la fine di molte   nazioni”.     Se il mondo non può evitare una guerra nucleare globale, il nostro   destino è finito. Lui  percepisce che la Cina vincerà questa guerra   distruggendo completamente gli Stati Uniti, ma nel processo, è rimasta quasi   distrutta dall’interno da contro-attacchi. Altre nazioni verranno   coinvolte in quanto questo potrà iniziare con un conflitto in Medio Oriente per il   petrolio.
“Voi,  figli miei, non avrete   l’esperienza del male più grande, i miei nipoti, no neanche loro, ma i terzi, saranno loro che facilmente vivranno l’esperienza”.

Nei suoi versi finali,   Stormberger sembra vedere un evento catastrofico che è superiore alla sua   capacità di spiegare o addirittura descrivere correttamente. Egli osserva che il   cielo e la terra sta bruciando e che le persone si ammalano perché è la fine del   mondo. Ancora pochi che riescono a nascondersi sotto il ferro e la pietra sono   risparmiati. Si tratta di una guerra nucleare, un grande bagliore del sole, o   qualcos’altro?

About mondomisteri

Se le pagine di MondoMisteri ti sono sembrate interessanti, esprimi un giudizio da 1 a 5 nell'apposito campo. DAI UN VOTO

Un commento

  1. La Terza Guerra Mondiale ci sarà, probabilmente il culmine quella dichiarata ufficialmente come inizio dello scontro non più mascherato dietro le rivoluzioni colorate accadrà nei prossimi anni, per adesso prima della rottura definitiva degli equilibri globali assisteremo ad una crisi economica soprattutto in Occidente anche se sarà una crisi globale, in quanto si andrà verso una deglobalizzazione in modo che le aree o centri gravitazionali o campi gravitazionali saranno decisi con satelliti intorno cioè stati alleati per affrontare l’avversario. Siccome un campo gravitazionale è formato da un centro che attrae a se altri corpo più piccoli, nel mondo hanno questa funzione solo gli USA e la Russia. Solo loro detengono energia tale da poter attrarre altri corpi nazione. Gli USA hanno energia militare, la Russia energia delle materie prime ed anche militare. Siccome un corpo di massa maggiore attrae corpi di massa minore, in questo momento nel Pianeta non esistono altre nazioni che possano disporre di energia interna come gli USA e la Russia. La Terza guerra Mondiale sarà conseguenza degli urti elastici di queste due masse millenarie.

    Se entreremo nel Tempo Stabilito di Daniele 11:29,30 probabilmente si, o no, ma se siamo diretti verso lo scontro profetizzato da Daniele il mondo di oggi non sarà più, perchè negli affari umani dopo 2000 anni le decisioni saranno dei regnanti non avranno più valore definitivo ma relativo all’assolutezza Divina. Il Tempo Stabilito è l’inizio dell’Apocalisse.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »